eleboronero Inviato 5 giugno 2009 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2009 - 06:46 solo una cosa: Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?:orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 giugno 2009 - 07:58 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 07:58 ragazzi è inutile che contino a ringraziarvi a tutti. siete stati grandi, e quando dico tutti intendo dire proprio tutti, da quelli che mi hanno telefonato per avere notizie a quelli che mi hanno sostenuto da queste pagine a quelli che fisicamente si sono fatti in 4 per darmi una mano... spero che questo non sia l'ultimo viaggio in vespa, perchè comunque è stata un esperienza meravigliosa, vedere l'insettone tornare in moto quando ero fermo alla periferia di Atene è stata una gioia davvero particolare, io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini ero riuscito a riparare il mio povero ammeo in quelle condizioni.... non ci potevo credere. adesso con calma e sangue freddo e il vostro aiuto, riporteremo il polini a cantare sotto il motore del cammeo, e lo renderemo affidabile e veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 giugno 2009 - 07:58 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 07:58 solo una cosa:Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?:orrore::orrore::orrore: vado in nave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 12 giugno 2009 - 22:08 Share Inviato 12 giugno 2009 - 22:08 Aggiornamento fotografico di Leopoldo: (Che posti stupendi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 13 giugno 2009 - 00:33 Share Inviato 13 giugno 2009 - 00:33 Secondo me la colpa dei problemi del cammeo è della sella: nun se po' guardà! Quella foto di profilo grida vendetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 giugno 2009 - 07:01 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2009 - 07:01 io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini :roll: :crazy: :Lol_5: :risata: :frustate: :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 giugno 2009 - 12:48 Share Inviato 13 giugno 2009 - 12:48 la Grecia ha sempre il suo perchè...tra dieci giorni anch'io sarò in terra greca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 13 giugno 2009 - 15:15 Share Inviato 13 giugno 2009 - 15:15 che belle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 settembre 2009 - 20:07 Autore Share Inviato 7 settembre 2009 - 20:07 Quando torni a casa prendi una 22 denti.Piú o meno quelli che ti facciamo cascare se non la compri! 22 denti presa e montata.... adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 settembre 2009 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2009 - 20:14 22 denti presa e montata....adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino Beh, se ci tieni tanto...., fa pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 settembre 2009 - 09:23 Share Inviato 8 settembre 2009 - 09:23 22 denti presa e montata....adesso qando tornerò a Kythira invece che a S. Maria Capua vetere, gripperò a Napoli o ad Avellino A quel punto tieni duro qualche km e grippa in un posto sperduto attraversando l'appennino no? Sai che bei paesaggi per bestemmiare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 settembre 2009 - 19:47 Share Inviato 9 settembre 2009 - 19:47 A quel punto tieni duro qualche km e grippa in un posto sperduto attraversando l'appennino no? Sai che bei paesaggi per bestemmiare.... propongo la salita per il valico di Montemiletto o meglio ancora per quella di Valico... tempo perennemente nuvoloso e ventoso, caldissimo di giorno e freddissimo di notte. all'andata perchè al ritorno merita anche la salita di Grottaminarda... 10 volte su 10 fatta, 10 volte ha piovuto, anche se solamente lì. oramai ad ogni rientro di 3 mari mi fermo tra Vallata e Candela a fare il pieno e mi metto la tuta, anche se non si vede una nuvola..:risata::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts