mgt7 Inviato 27 maggio 2009 - 13:02 Share Inviato 27 maggio 2009 - 13:02 ma spendere quei soldi per un buon corso di italiano no eh? annamo bene, annamo! non oso immaginare la tesi! buon lavoro 1000 km/h allora! ciupaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 27 maggio 2009 - 13:23 Share Inviato 27 maggio 2009 - 13:23 Non ho parole, vabbene che la vespa è sempre possibile recuperala ma a quel prezzo chi la prende? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 maggio 2009 - 13:35 Share Inviato 27 maggio 2009 - 13:35 Ragá, non insistiamo. Ognuno é padrone delle proprie scelte e nessuno si puó permettere il lusso di criticarle, un commento o due sono sufficienti. Perseverare é diabolico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 maggio 2009 - 13:43 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 13:43 Non ho parole, vabbene che la vespa è sempre possibile recuperala ma a quel prezzo chi la prende? Guarda che l'ha portata a casa a 1300 non 2000 Ragá, non insistiamo. Ognuno é padrone delle proprie scelte e nessuno si puó permettere il lusso di criticarle, un commento o due sono sufficienti. Perseverare é diabolico. Si infatti!! Adesso viene il bello!! Le foto del restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgt7 Inviato 27 maggio 2009 - 13:56 Share Inviato 27 maggio 2009 - 13:56 scusate ma voi negli ultimi 2 anni avete visto in vendita un et3 a meno di 1000 euro da passaggio marcio che sia io no anzi ne ho venduti un paio : 1500 radiato d'ufficio e 1000 senza documenti quindi 1100 piu 190 di passaggio che fa 1300 non mi senbra un sacrilegio certo non tutti possono permettersi di recuperare questi lamierati ma come già detto nel mio caso è molto senplice senbra che quì vi siano solo affaristi pronti a commentare gli acquisti pazzi dei fessi come me stesso ben per voi ricordo che in un forum come questo tre anni fa mi davano tutti per fesso quando conprai un 51 un vm2 un vl3 e vn1 con documenti in blocco a 3200 , oggi posso dire che i fessi erano loro vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato ovviamente solo se il mio italiano è di vostro gradimento altrimenti ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 27 maggio 2009 - 14:04 Share Inviato 27 maggio 2009 - 14:04 scusate ma voi negli ultimi 2 anni avete visto in vendita un et3 a meno di 1000 euro da passaggio marcio che sia io no anzi ne ho venduti un paio : 1500 radiato d'ufficio e 1000 senza documenti quindi 1100 piu 190 di passaggio che fa 1300 non mi senbra un sacrilegio certo non tutti possono permettersi di recuperare questi lamierati ma come già detto nel mio caso è molto senplice senbra che quì vi siano solo affaristi pronti a commentare gli acquisti pazzi dei fessi come me stesso ben per voi ricordo che in un forum come questo tre anni fa mi davano tutti per fesso quando conprai un 51 un vm2 un vl3 e vn1 con documenti in blocco a 3200 , oggi posso dire che i fessi erano loro vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato ovviamente solo se il mio italiano è di vostro gradimento altrimenti ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non ti arrabbiare noi si fa per parlare, perchè se i lavori non li facevi da solo li ci voleva un botto di dindini, conveniva comperarla una già restaurata!!! Buon lavoro e mi raccomndo le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgt7 Inviato 27 maggio 2009 - 14:57 Share Inviato 27 maggio 2009 - 14:57 non mi arrabio mai figuriamoci per commentini di poco valore a presto le foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 maggio 2009 - 15:01 Share Inviato 27 maggio 2009 - 15:01 vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato bene, da adesso in poi solo questo, pensiamo al restauro e basta!!! ogni altro commento fuori luogo sarà sanzionato, grazie dell'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 27 maggio 2009 - 15:24 Share Inviato 27 maggio 2009 - 15:24 hai ragione, se per te li valeva hai fatto bene, ovviamente non possiamo mai pretendere la comprensione altrui! Io sto vendendo qualche vespa per un amico non informatizzato e faccio fatica a vendere a 2000€ una v33 con pedana marcia del 52 con targa originale. Uqlcuno potrebbe dirmi che sono troppi, qualcuno invece no. l'importante è viaggiare sui binari del buon senso. o quasi.=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 maggio 2009 - 17:14 Share Inviato 27 maggio 2009 - 17:14 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma io sono curioso dei 1000 km/h :mrgreen::mrgreen::mrgreen: riguardo ai soldi, io ho speso 500 euro per montare un tacho digitale e fare l'impianto in CC. la maggior parte dei vespisti ci avrebbe comprato un 50 special.... ma io sono contento cosi !!!! :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 maggio 2009 - 19:32 ADMIN Administrators Share Inviato 27 maggio 2009 - 19:32 hai ragione, se per te li valeva hai fatto bene, ovviamente non possiamo mai pretendere la comprensione altrui! Io sto vendendo qualche vespa per un amico non informatizzato e faccio fatica a vendere a 2000€ una v33 con pedana marcia del 52 con targa originale. Uqlcuno potrebbe dirmi che sono troppi, qualcuno invece no. l'importante è viaggiare sui binari del buon senso. o quasi.=) Se e' radiata te la prendo io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts