DeXoLo Inviato 22 marzo 2007 - 12:07 Share Inviato 22 marzo 2007 - 12:07 visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio... Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc. carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine. unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore! il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi quanto offrire per una vespa così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 marzo 2007 - 12:46 Share Inviato 22 marzo 2007 - 12:46 Ma il proprietario ti ha detto a qualce cifra la vende? Con i prezzi che ci sono in giro x l'et3... io starei basso forse partirei da 500€... poi se è in regola ce anche il passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 marzo 2007 - 12:49 Autore Share Inviato 22 marzo 2007 - 12:49 mi ha detto solo che la vuole vendere, ovviamente il passaggio me lo pago io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 22 marzo 2007 - 20:36 Share Inviato 22 marzo 2007 - 20:36 tipregotipregotiprego portami a casa quella vespettaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 marzo 2007 - 20:40 Autore Share Inviato 22 marzo 2007 - 20:40 fosse per me avrei preso anche il cagnolone che faceva la guardia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 marzo 2007 - 20:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2007 - 20:47 Io non offro mai, lascio che sia il venditore a dire prima la sua. Dopo, al limite, inizia la trattativa, ma mai scoprire le proprie carte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 23 marzo 2007 - 10:53 Share Inviato 23 marzo 2007 - 10:53 tipregotipregotiprego portami a casa quella vespettaaaaaaaaa Uomo fortunato quanto vi invidiamo . In genere al gentil sesso la prospettiva dell'acquisto di un nuovo rottame causa reazioni del tipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 marzo 2007 - 11:04 Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:04 Uomo fortunato Neanche la Calabrona mi fa storie anzi gira anche lei in vespa con me.Pensa che nel 2003 abbiamo fatto il viaggio di nozze d'argento in vespa facendo quasi il periplo della Sicilia e poi il matrimonio deve DARE non TOGLIERE,medidate DONNE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2007 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2007 - 12:43 Parole sante Emanuele! Comunque, per DeXoLo: se il venditore, non è al corrente dei prezzi raggiunti dalle vespe attualmente, puoi cercare di rimanere sotto i 1000 euro, altrimenti mi sa che ti toccherà salire. Puoi giocare solo sulla NON originalità che fa perdere valore alla vespa e ti costringerà alla riverniciatura se vorrai iscriverla al R.S. FMI per poter circolare nonostante i blocchi per i veicoli Euro0 (anche se mi sa che in alcune città del Piemonte non basterà neanche questo!). Per il resto, segui il consiglio di Ranieri: il primo prezzo fallo fare a lui e presentati con i contanti in tasca (fanno ancora un certo effetto). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2007 - 13:45 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 13:45 Già dato disposizioni al mio babbo, quando ci dice cosa vuole iniziamo a trattare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 23 marzo 2007 - 13:52 Share Inviato 23 marzo 2007 - 13:52 A me non importa niente. Sono scapolo convinto! La ET3 mi piacerebbe tanto. Ho avuto due vespini 50 da giovane e ne ricordo con nostalgia la maneggevolezza. La ET3 deve essere un vero monopattino nel traffico. A proposito di prezzi su PP oggi c'è un annuncio per 1600 € che mi paiono tanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 23 marzo 2007 - 17:55 Share Inviato 23 marzo 2007 - 17:55 tipregotipregotiprego portami a casa quella vespettaaaaaaaaa Uomo fortunato quanto vi invidiamo . In genere al gentil sesso la prospettiva dell'acquisto di un nuovo rottame causa reazioni del tipo No io sono felice ad ogni nuova adozione, chiaramente purtroppo non si riescono a mantenere troppe vespe, quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca Però visto che l'et3 è il mio sogno da anni direi che il sacrificio vale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2007 - 18:08 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 18:08 ghh, vabbè correggiamo in ".... se quel gran fiko nonchè superdotatoesexy del mio ragazzo riesce ad accaparrarMi l'et3...." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 23 marzo 2007 - 18:12 Share Inviato 23 marzo 2007 - 18:12 ah già è vero... dimenticavo di dire che il mio fidanzato figo oltre che superdotato & sexy è anche terribilmente modesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2007 - 21:02 Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:02 .....quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca .... e perchè .... la specialina ha costo di mantenimento 0 (zero) non ci paghi il bollo, non ci paghi assicurazione non ci paghi nulla, devi solo trovare un angoletto dove metterla da parte in attesa di tempi migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2007 - 21:16 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:16 effettivamente è vero, ma se vuoi mi sacrifico io e te la compro a 50 euro + una cena! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 23 marzo 2007 - 22:41 Share Inviato 23 marzo 2007 - 22:41 .....quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca .... e perchè .... la specialina ha costo di mantenimento 0 (zero) non ci paghi il bollo, non ci paghi assicurazione non ci paghi nulla, devi solo trovare un angoletto dove metterla da parte in attesa di tempi migliori So... ma io mi rivendo la specialina e mi ripago almeno in parte l'et3... sennò quella non me la posso comprare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts