Vai al contenuto

ET3 quanto offrire?

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

visto che dopo mezzogiorno sono libero dalla mutua sono andato a vedere una vespetta che non ha più posto nel suo garage e ora dorme in un pollaio...

Trattasi di ET3 con i documenti a posto tutti i bolli pagati ecc.

carrozzeria molto molto bella, lucida e zero ruggine.

unico difetto che è stata riverniciata (bene) di un verde brillante e ha le righe bianche, così come la sella le manopole e le leve freno il contakm invece è nero :shock:

nel complesso è anche bella da vedere! a me piace di quel colore!

il motore non è bloccato ed ha parecchia compressione, non ho provato a metterla in moto, ma credo che ci vada senza problemi

quanto offrire per una vespa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io non offro mai, lascio che sia il venditore a dire prima la sua. Dopo, al limite, inizia la trattativa, ma mai scoprire le proprie carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipregotipregotiprego portami a casa quella vespettaaaaaaaaa

Uomo fortunato 8) quanto vi invidiamo :D . In genere al gentil sesso la prospettiva dell'acquisto di un nuovo rottame causa reazioni del tipo :mogli::mogli::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo fortunato

Neanche la Calabrona mi fa storie anzi gira anche lei in vespa

con me.Pensa che nel 2003 abbiamo fatto il viaggio di nozze

d'argento in vespa facendo quasi il periplo della Sicilia e poi

il matrimonio deve DARE non TOGLIERE,medidate DONNE.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Parole sante Emanuele!

Comunque, per DeXoLo: se il venditore, non è al corrente dei prezzi raggiunti dalle vespe attualmente, puoi cercare di rimanere sotto i 1000 euro, altrimenti mi sa che ti toccherà salire. Puoi giocare solo sulla NON originalità che fa perdere valore alla vespa e ti costringerà alla riverniciatura se vorrai iscriverla al R.S. FMI per poter circolare nonostante i blocchi per i veicoli Euro0 (anche se mi sa che in alcune città del Piemonte non basterà neanche questo!).

Per il resto, segui il consiglio di Ranieri: il primo prezzo fallo fare a lui e presentati con i contanti in tasca (fanno ancora un certo effetto).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa niente. Sono scapolo convinto! ;-) La ET3 mi piacerebbe tanto. Ho avuto due vespini 50 da giovane e ne ricordo con nostalgia la maneggevolezza. La ET3 deve essere un vero monopattino nel traffico. A proposito di prezzi su PP oggi c'è un annuncio per 1600 € che mi paiono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipregotipregotiprego portami a casa quella vespettaaaaaaaaa

Uomo fortunato 8) quanto vi invidiamo :D . In genere al gentil sesso la prospettiva dell'acquisto di un nuovo rottame causa reazioni del tipo :mogli::mogli::noncisiamo::noncisiamo:

No io sono felice ad ogni nuova adozione, chiaramente purtroppo non si riescono a mantenere troppe vespe, quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca :nono: Però visto che l'et3 è il mio sogno da anni direi che il sacrificio vale... :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca ....

e perchè .... la specialina ha costo di mantenimento 0 (zero) non ci paghi il bollo, non ci paghi assicurazione non ci paghi nulla, devi solo trovare un angoletto dove metterla da parte in attesa di tempi migliori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quindi se riesco ad accaparrarmi l'et3 sarò costretta a vendere la mia specialina bianca ....

e perchè .... la specialina ha costo di mantenimento 0 (zero) non ci paghi il bollo, non ci paghi assicurazione non ci paghi nulla, devi solo trovare un angoletto dove metterla da parte in attesa di tempi migliori ;-)

So... ma io mi rivendo la specialina e mi ripago almeno in parte l'et3... sennò quella non me la posso comprare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti