eleboronero Inviato 23 maggio 2009 - 17:39 MODERATOR Share Inviato 23 maggio 2009 - 17:39 > Oggetto: ALMENO L'ITAGLIANO SALLO >>> >>> - Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!) >> - Di fronte a queste cose rimango putrefatto!(Che schifo!) >> - Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...) >> - Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei >> avere il >> dono dell'obliquità! (la torrediPisa?) >> - Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?) >> - E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! >> (Stategli >> lontano!) >> - Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...) >> - Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...) >> - Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!) >> - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano) >> Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!) >> - Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!) >> Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice >> faccia da >> culo...) >> - Vorrei una maglia con il collo a volpino.(Non era lupetto?...) >> - Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...) >> Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.) >> E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...) >> A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O >> disidratata?Alla >> faccia della diarrea!) >> - Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...) >> La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli >> ha le >> sedie a rotelle?) >> Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!) >> - Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...) >> - Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...) >> - Mi sono fatta il Leasing al viso. (..pensavo un mutuo...) >> E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel >> cappuccino...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 23 maggio 2009 - 17:52 Share Inviato 23 maggio 2009 - 17:52 Troppo belle.... grande Ele....:quote::mavieni::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 maggio 2009 - 18:55 Share Inviato 23 maggio 2009 - 18:55 Scaricatevi "Storia itaGliana" dei Gem Boy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 maggio 2009 - 19:16 Share Inviato 23 maggio 2009 - 19:16 ....e questa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 maggio 2009 - 19:22 Share Inviato 23 maggio 2009 - 19:22 Se volete vi racconto l'aneddoto legato a quelle scritte a spray su un muretto torinese Ed altri strafalcioni sempre della stessa mano :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 maggio 2009 - 19:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2009 - 19:55 ....e comunque, a mio personale parere la migliore scritta mai apparsa su un muro, scritta spray era qui da noi, sulla strada per salire a S.Agata Li Battiati, che recitava, in maiuscolo, "MIO MARITO MI FA SCHIFO".... ora purtroppo da circa un decennio hanno ridipinto quel muro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 maggio 2009 - 19:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2009 - 19:59 niente male pure "TI AMO SGUMMATA MIA", dove per sgummata si intende una donna dalle forme non proprio armoniose.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 24 maggio 2009 - 18:20 Share Inviato 24 maggio 2009 - 18:20 :nono:Ah!ah!ah!ah!:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 24 maggio 2009 - 19:28 Share Inviato 24 maggio 2009 - 19:28 Se volete vi racconto l'aneddoto legato a quelle scritte a spray su un muretto torinese Ed altri strafalcioni sempre della stessa mano :mrgreen: Racconta, racconta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 maggio 2009 - 21:17 Share Inviato 25 maggio 2009 - 21:17 :risata1: :risata: :risata1: :risata: Hahah stupende queste frasi!! Qualcuno ne ha qualche altra da aggiungere?? PS: per Palermo gira un "lapino" con un cartello che dice: si effettuano traslochi e sbarazzi di ogni tipo!! Hahahaha Sbarazzare significa rassettare, ma questo termine viene usato anche per voler dire: svuotare un vecchio magazzino pieno di cose vecchie (sbarazzare un malasieno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 maggio 2009 - 10:08 Share Inviato 26 maggio 2009 - 10:08 ....e questa.... ahahahahah quella foto è troppo forte eheheheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts