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Problemi erogazione PX150


alelocate
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Grazie della solidarietà.

E' tutto a posto, la carburazione è stata fatta dalla piaggio, la candela è nocciola, il motore gira perfettamente non le capisco proprio ste scaldate caxxo!!

Riparte IMMEDIATAMENTE dopo!

 

Io ho il miscelatore, quindi ci siamo, inoltre ho fatto una giunta di olio sintetico nel serbatorio. Che nervi:testate::testate:

 

Come faccio a capire se la rettifica è stata fatta male?

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Grazie della solidarietà.

E' tutto a posto, la carburazione è stata fatta dalla piaggio, la candela è nocciola, il motore gira perfettamente non le capisco proprio ste scaldate caxxo!!

Riparte IMMEDIATAMENTE dopo!

 

Io ho il miscelatore, quindi ci siamo, inoltre ho fatto una giunta di olio sintetico nel serbatorio. Che nervi:testate::testate:

 

Come faccio a capire se la rettifica è stata fatta male?

ù

 

dovresti fare delle misure, in modo da capire quanta tolleranza hai.non so bene quanto sia su un 150 originale..controlla se il miscelatore funziona bene, all'inizio è possibile che le bolle d'aria creino vuoti nell'erogazione dell'olio, per questo quando si monta il gt si fanno comunque un paio di litri di miscela al 3% e si controlla il miscelatore..

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Sono appena stato dal meccanico che, dopo aver fatto diverse prove, dice che non arriva olio, proprio come accennavi tu. Abbiamo aggiunto olio al serbatoio e vedremo cosa succede:roll:

 

Se nella prox settimana vado di 2° rettifica..

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Sono appena stato dal meccanico che, dopo aver fatto diverse prove, dice che non arriva olio, proprio come accennavi tu. Abbiamo aggiunto olio al serbatoio e vedremo cosa succede:roll:

 

Se nella prox settimana vado di 2° rettifica..

 

 

ehh.. non per voler rigirare il coltello nella piaga ma un buon meccanico avrebbe comunque guardato (e fatto camminare con un buon 3% in serbatioio..)

 

comunque mi pare strano, se non ne arrivasse affatto avresti grippato in modo disastroso, forse come detto si tratta di bolle d'aria (nel rimontaggio si fa scolare un bel po' d'olio, non basta farne uscire qualche goccia, senza il tappo)

 

comunque, visto che starai spendendo un capitale in rettifiche, perchè non ti procuri un gt maggiorato, un bel 177 in alluminio che oltre ad andare meglio, con le opportune cautele è praticamente indistruttibile..se vuoi ti indico dove prenderlo spendendo poco, magari mandami un pv.

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