bola Inviato 23 maggio 2009 - 23:03 Share Inviato 23 maggio 2009 - 23:03 Ragazzi sono nuovo del forum, quindi salve a tutti..! Sono possessore di un px my 125 scatalizzato alcuni anni fa dal meccanico. Facendo una pulizia generale ho "scoperto" di avere questo configurazione: emulsionatore be5, freno aria 140, getto max 96. Da quello che mi ricordavo di aver letto non mi sembra essere questo il settaggio ideale. La vespa non mi ha dato problemi particolari, però a volte sembra essere un po' "ingolfata". Qualcuno sa aiutarmi su cosa dovrei cambiare? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 maggio 2009 - 05:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2009 - 05:48 In linea di massima, a differenza del 150, i getti che descrivi equipaggiavano anche gli ultimi Arcobaleno, e questa in teoria dovrebbe essere una garanzia; comunque potresti provare coi getti dei vecchi preArcobaleno, 160 BE3 98, che dovrebbero rendere un po' più rotonda l'erogazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bola Inviato 25 maggio 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 25 maggio 2009 - 18:25 Grazie per la risposta. Ma visto che il 160 e il be3 sono praticamente impossibili da trovare, se lascio tutto cosi è sbagliato..? Cioè "penalizzo" la scatalizzazione oppure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 maggio 2009 - 21:06 Share Inviato 25 maggio 2009 - 21:06 Praticamente con un freno aria 140 ed un BE5 saresti un pelo grasso medio alti. Fai una bella tirata in terza, immediatamente dopo fermati e controlla il colore della candela, solo così potrai capire se sei grasso agli alti. Secondo me si. Poi dipende che uso ne fai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.