uldericom Inviato 24 maggio 2009 - 17:19 Share Inviato 24 maggio 2009 - 17:19 Grazie a tutti, sono riuscito grazie al vostro aiuto a rimettere in linea di marcia la mia vespa. Ma....... Dopo aver -smontato e pulito carburatore -cambiato condensatore e puntine, regolata (ehm..) distanza 35 decimi -pulito e ricablato impianto elettrico mi rimane lo stesso problema di partenza, ovvero a freddo parte abbastanza bene, a caldo....vai con la spinta:rabbia: qualche suggerimento? inoltre ho cambiato ammortizzatore anteriore, quello nuova va peggio di prima e fa un casino bestiale.....bel ricambio davvero.... qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma? Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldericom Inviato 24 maggio 2009 - 17:20 Autore Share Inviato 24 maggio 2009 - 17:20 dimenticavo: 50r tutto originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 maggio 2009 - 17:23 Share Inviato 24 maggio 2009 - 17:23 qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma? Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'..... Prova a montare un bel Carbone regolabile, cerca sul mercatino vendo da Paolone, l'ho montato sull'ET3 e la musica é davvero cambiata. Per la partenza a caldo, controlla che hai la candela del grado termico giusto e che la carburazione al minimo sia regolata bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 maggio 2009 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2009 - 18:06 ..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 maggio 2009 - 20:36 Share Inviato 24 maggio 2009 - 20:36 ..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce.... Concordo!! Avevo lo stesso problema con la special ed er ala bobina aperta che si era riempita d'acqua!! MrOizo riesci a scovare ogni problema!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldericom Inviato 25 maggio 2009 - 06:27 Autore Share Inviato 25 maggio 2009 - 06:27 vi riferite alla bobina avvitata all'esterno del motore sotto al codino? Scusami Vespista46, ma come fa a riempirsi d'acqua? E in più, come può dare problemi solo a caldo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 maggio 2009 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2009 - 06:38 vi riferite alla bobina avvitata all'esterno del motore sotto al codino? Scusami Vespista46, ma come fa a riempirsi d'acqua? E in più, come può dare problemi solo a caldo? il fatto che dia problemi solo a caldo è dovuto al surriscaldarsi dell'avvolgimento....cambiano i valori in gioco e la scintilla a caldo se non si riduce a zero poco ci manca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldericom Inviato 31 maggio 2009 - 18:54 Autore Share Inviato 31 maggio 2009 - 18:54 :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:tributo a MrOizo :applauso::applauso:era la bobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:applauso::applauso: un sentito :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :risata1:Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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