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and in the end..........


uldericom
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Grazie a tutti, sono riuscito grazie al vostro aiuto a rimettere in linea di marcia la mia vespa.:Ave_2:

Ma.......

Dopo aver

-smontato e pulito carburatore

-cambiato condensatore e puntine, regolata (ehm..) distanza 35 decimi

-pulito e ricablato impianto elettrico

mi rimane lo stesso problema di partenza, ovvero a freddo parte abbastanza bene, a caldo....vai con la spinta:rabbia:

 

qualche suggerimento?

 

inoltre ho cambiato ammortizzatore anteriore, quello nuova va peggio di prima e fa un casino bestiale.....bel ricambio davvero....

qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma?

Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'.....:quote:

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qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma?

Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'.....:quote:

 

Prova a montare un bel Carbone regolabile, cerca sul mercatino vendo da Paolone, l'ho montato sull'ET3 e la musica é davvero cambiata.

 

Per la partenza a caldo, controlla che hai la candela del grado termico giusto e che la carburazione al minimo sia regolata bene.

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..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce....

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..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce....

Concordo!! Avevo lo stesso problema con la special ed er ala bobina aperta che si era riempita d'acqua!!

MrOizo riesci a scovare ogni problema!! :mrgreen:

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vi riferite alla bobina avvitata all'esterno del motore sotto al codino? Scusami Vespista46, ma come fa a riempirsi d'acqua? E in più, come può dare problemi solo a caldo?

 

il fatto che dia problemi solo a caldo è dovuto al surriscaldarsi dell'avvolgimento....cambiano i valori in gioco e la scintilla a caldo se non si riduce a zero poco ci manca...

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