Vai al contenuto

Portapacchi by Faco per PX

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti baldi giovani, oggi ho lavato per bene il mio amatissimo PX e a che cero ho montato un portapacchi anteriore cromato che avevano regalato a mio padre qualche tempo fa.

Il portapacchi si presenta bene, ha solamente qualche (ma proprio qualcuno) puntino tipo di rugine nelle molle e nel punto dove ruota per aprirsi ma per il resto è perfetto.

D'altrone come si dice: a caval donato non si guarda in bocca!! :mrgreen:

Avanti con i commenti, fatemi sapere se ci sta bene!!!

SDC10119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I punti di ruggine si levano col Sidol, buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve ne pare?? :mrgreen:

Marco lo trovo in ferramenta?? Non è che i puntini si ricoprono di nero??? Perchè tempo fa su un PK di un mio amico ci avevano passato un prodotto per levare macchie di rugine invece la rugine è rimasta li, in più è diventata nera!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quello di cui parli tu è il Ferox.. Il Sidol è un prodotto che serve a togliere tracce di ossido e lucidare, si usa anche sull'argento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se se ne è parlato ampiamente in un'altra discussione, io ti consiglio di interporre tra lo scudo e i due tamponi in gomma del portapacchi, due dischi di gomma adesiva a ulteriore protezione dello scudo.

Io al ritorno da un raduno, dopo aver smontato il portapacchi, trovai due cerchi (sembravano fatti col compasso) che arrivavano alla lamiera!!!

Riguardo alla bellezza del tuo portapacchi: E' il suo, bellissimo!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy avevo già seguito la discussione e infatti ho messo nel tampone di gomma dura due feltrini di quelli di gomma morbida antiscivolo no quelli tipo (col pelo, scamosciati... NON SO IL NOME!! :mrgreen:). Spero non faccia danni...

PS: Grazie per i complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello e validissimo come portata,

ce l'ho anch'io e anche se al momento è smontato ne sono soddisfattissimo.

Hai fatto bene a mettere della guaina in gomma ai tiranti laterali,

i miei non l'avevano e siccome all'acquisto ho ritirato la vespa già col portapacchi montato

hanno avuto modo di segnarmi il bordoscudo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho testato il portapacchi e devo dire che il suo porco lavoro lo fa bene!!

PS: fino a quanto potrei caricarci per non arrecare danni allo scudo???

Una decina di chili?!?!?! :crazy:

Dipende anche dalla strada che normalmente percorri.

Se prevedi strade dissestate, non lo caricherei molto.

Ma sopratutto, non caricarlo con bagagli alti, ti ritroveresti senza luce anteriore!! :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalla strada che normalmente percorri.

Se prevedi strade dissestate, non lo caricherei molto.

Ma sopratutto, non caricarlo con bagagli alti, ti ritroveresti senza luce anteriore!! :mavieni::ciao:

Diciamo che le strade di Palermo sono quel che sono, cmq evito sempre finchè posso di prendere scaffe...

Credete che una decina di chili li può tenere tranquillamente??? Più che altro mi preoccupa quando lo zaino è pesante, normalmente nemmeno arriva a 3/4 kg, ma a volte sembra quello di uno scalatore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti