Vai al contenuto

Gimkana Taranto.....interrogativo

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Carissimi, ho delle grosse perplessità :azz:. Oggi a Piazza Garibaldi, dove si è svolta la Gimkana organizzata dal Vespa Club Taranto, :applauso: che è anche responsabile del Controllo a Timbro del Giro dei Tre Mari :applauso:, ...si aggirava una persona ...che aveva sempre una bottiglia di birra in mano..( anche quando ha fatto la prova).

Vi faccio l'identikit : alto circa 1,80, scuro di carnagione e di capelli, magro...anzi molto magro, occhiali...da vista, indossava gilet di colore blue con varie toppe ....con la scritta mille....giro dei tre mari 2008....Vespa Club Bari....non mi ricordo se erano presenti altre. Per non parlare della vespa che guidava..:Ave_2:..!!!!!

QUALCUNO LO CONOSCE ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiii..........

pensavo ti riferissi alle scaldate di oggi!!! :Lol_5:

interrogativi perche??

1 - La Lambretta scalda se............. non gli si mette almeno la giusta quantità di olio miscela, anzichè meno di un quinto (mi ero confuso?!?)

2 - Le vespe (200 con 40000 kilometri e passa) scaldano .......................se dopo 100 kilometri a 90 km/h decidono di farsi gli ultimi kilometri dall'arrivo a casa, a 120 km/h e con 40 gradi!!!!

Pensavo ti interrogassi se non è sempre colpa nostra!!!! :Lol_5::quote::Lol_5:

ciao ciao, alla prossima....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ho delle grosse perplessità :azz:. Oggi a Piazza Garibaldi, dove si è svolta la Gimkana organizzata dal Vespa Club Taranto, :applauso: che è anche responsabile del Controllo a Timbro del Giro dei Tre Mari :applauso:, ...si aggirava una persona ...che aveva sempre una bottiglia di birra in mano..( anche quando ha fatto la prova).

Vi faccio l'identikit : alto circa 1,80, scuro di carnagione e di capelli, magro...anzi molto magro, occhiali...da vista, indossava gilet di colore blue con varie toppe ....con la scritta mille....giro dei tre mari 2008....Vespa Club Bari....non mi ricordo se erano presenti altre. Per non parlare della vespa che guidava..:Ave_2:..!!!!!

QUALCUNO LO CONOSCE ?????????

Alcune volte li porta anche verdi per caso? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti