Vai al contenuto

ET3 completa di documenti...ma senza bolli!?!?!

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto!

Poi ho un quesito da chiedervi:

Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)...

Però mi preoccupa...

Cosa ne pensate? :roll:

Inviato

Mmmmmmmmmmm, mumble mumble, devo dire che, ulrimamente, ci deve essere un'imflazione di ET3 con documenti e senza bolli pagati. Mah. Allora, come prima cosa, ti consiglio di fare una visura al PRA per accertarti che la vespa non sia radiata. In base a quello che ti dirà la visura le cose possono cambiare, quindi, fa prima la visura.

Inviato
Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto!

Poi ho un quesito da chiedervi:

Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)...

Però mi preoccupa...

Cosa ne pensate? :roll:

come il buon Gino consiglia sempre:

prima di fasciarti la testa fai una bella visura al pra, 2,58 neuri e ti togli la paura ....

poi ne parliamo ;)