Marcozzz Inviato Aprile 21, 2006 Inviato Aprile 21, 2006 Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto! Poi ho un quesito da chiedervi: Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)... Però mi preoccupa... Cosa ne pensate? 0 Cita
senatore Inviato Aprile 21, 2006 Inviato Aprile 21, 2006 Mmmmmmmmmmm, mumble mumble, devo dire che, ulrimamente, ci deve essere un'imflazione di ET3 con documenti e senza bolli pagati. Mah. Allora, come prima cosa, ti consiglio di fare una visura al PRA per accertarti che la vespa non sia radiata. In base a quello che ti dirà la visura le cose possono cambiare, quindi, fa prima la visura. 0 Cita
highlander Inviato Aprile 24, 2006 Inviato Aprile 24, 2006 Ciao a tutti...sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per il sito innanzitutto!Poi ho un quesito da chiedervi: Ho acquistato una vespa ET3 con i documenti in regola, ma senza bolli e revisione da parte di quest'ultimo proprietario (dice che non ha mai girato, per questo non li ha fatti)... Però mi preoccupa... Cosa ne pensate? come il buon Gino consiglia sempre: prima di fasciarti la testa fai una bella visura al pra, 2,58 neuri e ti togli la paura .... poi ne parliamo 0 Cita
Recommended Posts