ilGabri Inviato 22 marzo 2007 - 20:12 Share Inviato 22 marzo 2007 - 20:12 ciao a tutti, come faccio a chiudere con un lucchetto lo sportellino sulla sacca sinistra di una faro basso del '54 ?! ossia, se ho un lucchetto, posso utilizzarlo per chiudere quello sportellino ?! perchè a guardare la levetta si vede che c'è un foro che sembra fatto apposta per metterci un piccolo lucchetto; ho provato a mettercelo ma non serve a niente, visto che tanto si apre comunque! che dite ?! grazie in anticipo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilGabri Inviato 23 marzo 2007 - 14:12 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 14:12 vi allego una foto, magari vi aiuta a capire meglio il mio probleama! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 marzo 2007 - 14:38 Share Inviato 23 marzo 2007 - 14:38 Ma che lucchetto vuoi metterci. Non mettere nulla, tanto cosa mai potrtai metterci in quel cofano e non solo, immagino anche che non lasci mai la Vespa senza un tuo sguardo, chi vuoi che si avvicini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilGabri Inviato 23 marzo 2007 - 14:39 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 14:39 si hai ragione, più che altro era una curiosità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 marzo 2007 - 14:43 Share Inviato 23 marzo 2007 - 14:43 Non ho proprio idea di come e quale si montasse, anche perchè c'è solo un foro, sarebbe dovuto esserci l'altro foro, magari su una staffa fissata al cofano. Credo che un tipo lo facevano. Mi sa che era un quadrato che non permetteva il movimento della maniglietta del cofano. Di più non so. Mi sa che su e bay circolava un lucchetto analogo. Se lo trovo ti posto il link. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilGabri Inviato 23 marzo 2007 - 15:00 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 15:00 ok anton grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladino Inviato 29 aprile 2007 - 18:34 Share Inviato 29 aprile 2007 - 18:34 ma senti, se metti nella fessura una sbarretta piatta di ferro di eguale sezione e lunga 3/4 cm. con in testa un foro (così che non possa scendere la levetta) e metti un lucchettino nei due fori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts