tosh1 Inviato 25 maggio 2009 - 09:42 Share Inviato 25 maggio 2009 - 09:42 Dopo aver grippato il mio vecchio DR 177 ieri pomeriggio ho montato un 150 originale piaggio tutto OK fino alla prima accensione, si accende subito ma fa uno strano ticchettio per circa 5 secondi poi tutto tace e gira perfettamente.... questa mattina l'ho riavviato e il motore era normalissimo, che puo essere stato secondo voi? posso fidarmi a girare o è meglio rismontare tutto? grazie per le risposte:Ave_2: P.S. da quello che so io il grippaggio è dovuto ad un eccessivo riscaldamento e dilatazione del pistone che scorrendo nel cilindro tende a bloccarsi per mancanza di gioco, pùò essere dovoto anche ad un olio non di primissima scelta? o è sempre un fattore di temperatura? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 25 maggio 2009 - 09:47 Share Inviato 25 maggio 2009 - 09:47 ciao, per me nulla di grave, sarà stato un rumore di "assestamento". Fagli un po' di rodaggio e controlla che il rumore non si verifichi più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts