cescbcn Inviato 25 maggio 2009 - 09:50 Share Inviato 25 maggio 2009 - 09:50 Salve a tutti , mi sono unito a questa fantastica comunità già da un mesetto, ma solo adesso riesco e presentarvi la mia vespa. Si tratta di una special acquistata nuova da mio padre nell'82 (conservo ancora la fattura di vendita). Subito gli fu montato un gruppo termico 75 polini e la sella dell'ET3. Nel 2000, al compimento dei miei 16 anni, a causa di un mio capriccio, mio padre cambiò il colore e dal rosso si passò ad un biancastro non originale (non mi piaceva il rosso ). La utilizzai fino al 2001, e da allora è stata sempre ferma in garage anche a causa dell'eccessivo costo dell'assicurazione. Ad aprile ho deciso di rimetterla in sesto e finalmente, dopo qualche ritocco, è tornata a marciare! Ah, dimenticavo, nel 2004 l' ho iscritta al registro storico dell'ASI. Ecco alcune foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 maggio 2009 - 16:06 Share Inviato 25 maggio 2009 - 16:06 Bella,la Special bianca è sempre uno spettacolo,anche se non originale.Il fatto che sia di famiglia fin da nuova è un valore aggiunto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescbcn Inviato 25 maggio 2009 - 17:26 Autore Share Inviato 25 maggio 2009 - 17:26 Si...infatti ricordo con piacere il tempo in cui il boss (mio padre) mi faceva sedere davanti a lui e mi portava in giro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts