Vai al contenuto

Problema Montaggio nuove bobine su 50r

ulixe
 Share

Recommended Posts

Ho da poco comprato le nuove bobine e il condesatore con le puntine ,pero' aprendo la scatola della bobina della alimentazione della candela ho notato che mana il filo centrale come cera nell' originale che porta la corrente alla candela.

Potreste darmi una mano e magari darmi uno schem di montaggio dello startore.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

semplice hai comprato la bobina sbagliata, anche se io ti consiglierei di tenertela e di fare la modifica come nelle serie successive, con la bobina interna di "servizio" e quella esterna che raffredda bene, il sistema con la bobina interna spesso surriscaldandosi crea problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

si, devi comprare la bobina esterna d'accensione e la bobina interna d'accensione(da me definita di servizio perchè serve quella esterna, mi pare abbia il filo rosso e mi pare che sullo scatolo ci sia proprio scritto: bobina alimentazione quindi dovresti già averla); poi devi procurarti la staffetta originale per fissare la bobina esterna ai carter e poi il collegamento è semplice: il filo rosso che esce dalla bobina di servizio lo fai uscire dal carter e lo colleghi col faston alla bobina esterna, dalla quale, a sua volta partirà il filo che va alla candela; nella sezione download delle risorse su questo sito dovrebbe esserci il catalogo ricambi o qualche manuale dove puoi trovare un disegno "esploso" della zona in questione e farti un'idea....

Link al commento
Condividi su altri siti