Vai al contenuto


Precisione strumento PX MY


cicerone
 Share

Recommended Posts

Infatti confermo che il Dr di scatola fà max 110 GPS e che in vero scaricano gli strumenti delle Px my....

quindi tutto torna, i contakm nuovi segnano 10Km/h in più!!!:azz:

 

dai scherzo..

 

è ovvio che i Dr di scatola i 110 Gps se li sognano, non riesco infatti a fargli superare i 108 effettivi se non cambiando oltre al getto perlomeno la marmitta con la Mega o la nuova Polini!!!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo io dr p&p 120 ma gps 109,marmitta rms touring

 

 

Simone io e te siamo i soli.... assieme a Pierluigi, dany e hank che facciamo i 108 con il DR.... hummm..... nemmeno pochi però direi!

 

Scherzo...infatti sia Pierluigi che io viaggiamo sui 112 GPS... e rapporto ovviamente da 21 originale cortissimo.

 

ma siamo eccezzioni, i DR fanno 90 o poco meglio del 150 Piaggio...

 

il POLINI del nostro amico piantato sugli 85... vediamo di tornare al terreno e di fargli toccare i 100... un Polini cavolo.... mica un DR!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazioni del DR a parte, per tornare in topic, il mio strumento (PX My euro 2 del 2005), dalle poche rilevazioni eseguite, "regala" abbastanza poco, non più (forse meno) di 5 Km/h di tachimetro confrontato con GPS smartphonico, di contachilometri non saprei :boh:

Secondo me dipende da strumento a strumento.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...