Vai al contenuto

Contachilometri ET3

delanoia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sto apprestando a restaurare un ET3 prodotto nel 1981 e immatricolato nel 1982 (in modo molto lieve in effetti, in quanto è messa già molto bene).

Ora, la mia domanda è questa: qual'era il contachilometri originale di quel periodo (bianco o nero)? Attualmente ne monta uno nero, ma non so se è stato sostituito nel corso degli anni.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! ;-)

Ho letto tutta la discussione...quindi in pratica potrebbe essere originale ma non c'è certezza...vabbè, allora vedrò che fare se cambiarlo o tenerlo...

grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo terrei comunque! Che colore è la tua et3?

La mia è blu...esteticamente mi piace di più quello bianco ma vedrò...

Ora il contachilometri non gira e conto di capire quanto prima per quale motivo...se non riuscissi più a ripararlo allora mi sa che lo cambierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 79 e per alcuni mesi dell'80 hanno montato quello nero... secondo me c'è anche una sorta di spiegazione a questo fatto... nel 79 infatti usciva di produzione il 200 rally e probabilmente avranno avuto delle rimanenza di tachimetri, quindi hanno usato quelli per le et3 visto che tanto, escluso il colore, sono perfettamente identici...

Link al commento
Condividi su altri siti