vadoveloce Inviato 6 giugno 2009 - 09:55 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 09:55 allora inizio ringraziando tutti per le risposte e i consigli dati, ma la vespa in questione dovrà fare da muletto ai raduni e non vorrei rimanere per strada a causa del motore iper pompato... ecco il motivo del polini 130 p&p .... facile...economico...sfizioso...e senza santi da chiamare per settarlo... o sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 6 giugno 2009 - 10:36 Share Inviato 6 giugno 2009 - 10:36 Allora il mio cosiglio è metti il 130 polini senza lavorarlo, frizione rinforzata, aumenti di qualche punto i getti del 19/19 e se prorpio vuoi metti una proma o una polini classica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 6 giugno 2009 - 11:44 Share Inviato 6 giugno 2009 - 11:44 Allora il mio cosiglio è metti il 130 polini senza lavorarlo, frizione rinforzata, aumenti di qualche punto i getti del 19/19 e se prorpio vuoi metti una proma o una polini classica... con questa configurazione non si risolve molto . molto meglio e affidabile un et3 originale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 6 giugno 2009 - 12:24 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 12:24 allora lascio il tutto com'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 6 giugno 2009 - 13:06 Share Inviato 6 giugno 2009 - 13:06 vai di 130 d.a e vedi come risolvi enzo,naturalmente devi farti lavorare l'albero da uno che sa quello che fà....e io potrei indicarti anche chi dalle mie parti fa queste cose!un bel carburatore 24 con collettore lamellare e vai in capo al mondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.