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Motore Et3 bello Pomposo


vadoveloce
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allora inizio ringraziando tutti per le risposte e i consigli dati, ma la vespa in questione dovrà fare da muletto ai raduni e non vorrei rimanere per strada a causa del motore iper pompato... ecco il motivo del polini 130 p&p ....

 

facile...economico...sfizioso...e senza santi da chiamare per settarlo...

o sbaglio???

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Allora il mio cosiglio è metti il 130 polini senza lavorarlo, frizione rinforzata, aumenti di qualche punto i getti del 19/19 e se prorpio vuoi metti una proma o una polini classica...:ciao:

 

con questa configurazione non si risolve molto .:noncisiamo:

 

molto meglio e affidabile un et3 originale!!;-)

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vai di 130 d.a e vedi come risolvi enzo,naturalmente devi farti lavorare l'albero da uno che sa quello che fà....e io potrei indicarti anche chi dalle mie parti fa queste cose!un bel carburatore 24 con collettore lamellare e vai in capo al mondo!

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