Vai al contenuto

purtroppo son tornato!!

cala
 Share

Recommended Posts

E si purtroppo sono tornato dal viaggio di nozze

capperi come volano 3 settimane, specialmente quando stai bene.....e credetemi son stato bene

L'america è bellissima, il paesaggio, i posti le città specialmente s.francisco,san diego e la mitica new york, uno spettacolo!!!

La è tutto grande a partire dalle macchine, i camion poi son esagerati, hanno minimo 3 rimorchi, a confronto i nostri son furgoncini.

per chi non ci è mai andato in america, consiglio almeno una volta di andarci xkè è da vedere

cmq anche il matrimonio è andato alla grande, una giornata meravigliosa, grazie anche agli amici presenti.

e secondo voi un appassionato di vespe, come poteva impostare il matrimonio?!

bè ecco a voi un paio di fotine

qua era dentro il ristorante, vedete la mia "arancina" con la cesta delle bomboniere accanto

42231113630131563155123.jpg

la bomboniera....la vespetta era di color oltre che rossa, bianca e verde

img0045y.jpg

qua invece stavo per partire sempre con "arancina" direzione chiesa

n1104417732303695274647.jpg

la sposa con il padre.

n1104417732303695342548.jpg

visto che dopo la cerimonia non potevamo andar via in vespa causa vestito della sposa troppo ingombrante...ci siamo arrangiati cosi [sM=x68]

n1104417732303695413806.jpg

per ora questo è tutto, appena mi riprendo meglio dal fuso orario metto altre foto [sM=x65]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E si purtroppo sono tornato dal viaggio di nozze

capperi come volano 3 settimane, specialmente quando stai bene.....e credetemi son stato bene

L'america è bellissima, il paesaggio, i posti le città specialmente s.francisco,san diego e la mitica new york, uno spettacolo!!!

La è tutto grande a partire dalle macchine, i camion poi son esagerati, hanno minimo 3 rimorchi, a confronto i nostri son furgoncini.

per chi non ci è mai andato in america, consiglio almeno una volta di andarci xkè è da vedere

cmq anche il matrimonio è andato alla grande, una giornata meravigliosa, grazie anche agli amici presenti.

e secondo voi un appassionato di vespe, come poteva impostare il matrimonio?!

bè ecco a voi un paio di fotine

L'importante è che vi siate divertiti.

Purtroppo, è vero, il tempo passa in fretta. Pensa che dal mio matrimonio, sono passati 28 anni, e mi pare che sia nstato ieri! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bentornato, ancora auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bentornato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti