simone38 Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 ciao ragazzi,scusate la domanda da novellino,ma oggi nel 177 polini e carb.24 ho messo una candela 7 invece della 8 ma mi sembra (ho potuto fare solo 5-6km) che non cambiasse nulla,devo girare di piu'? aspetto pareri degli "scienziati" del forum... grazie a tutti 0 Cita
Neropongo Inviato Maggio 27, 2009 Inviato Maggio 27, 2009 La differenza tra 7 e 8 é minima, dubito che a orecchio riesci a sentire nessuna differenza. Pensa che sul 208 Polini io giravo proprio con la 7 perché avevo constatato che con quelle piú fredde ogni tanto faceva fatica ad accendersi. 0 Cita
simone38 Inviato Maggio 27, 2009 Autore Inviato Maggio 27, 2009 La differenza tra 7 e 8 é minima, dubito che a orecchio riesci a sentire nessuna differenza. Pensa che sul 208 Polini io giravo proprio con la 7 perché avevo constatato che con quelle piú fredde ogni tanto faceva fatica ad accendersi. grazie!!! pensavo di non capirne proprio niente! 0 Cita
Recommended Posts