Vai al contenuto

raduno riviera delle palme

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

questo sabato e domenica a san benedetto del tronto (ap), ci sarà il

vespa raduno nazionale

"riviera delle palme"

vi scrivo il programma:

sabato 30

ore 16:00 apertura iscrizioni presso ex piazza mercato ortofrutticolo via montebello.

ore 17:00 visita guidata alla citta: museo della civilta marinara,giro turistico al porto,al borgo antico, veduta panoramica.

ore 19:00 chiusura iscrizioni

ore 21:00 cena presso l'hotel marconi in via maffei,114

domenica 31

ore 8e30 apertura iscrizioni presso ex piazza mercato ortofrutticolo via montebello.

ore 10:00 passerella delle vespe d'epoca ultratrentenni.

ore 10e45 chiusura iscrizioni e partenza per giro turistico.

ore 12e30 arrivo a lapedona per aperitivo

ore 13:00 panzo presso pro loco di lapedona

ore 14e30 elezioni miss vespa 2009

ore 15e30 premiazioni e saluti

vi aspettiamo numerosi

solo iscrizione 10 euro

iscrizione e pranzo 20 euro

PER INFO:tel e fax 0735/582555

Link al commento
Condividi su altri siti

noi del club piceno,ci saremo ma non so dirti ancora chi e quanti.

riesci a portarmi la fascia del VR?

Devi chiedere al barone nero,le ha lui,tra l'altro l'ho incrociato a sulmona e me lo so pure dimenticato di farmela dare:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Black mi porti la fascia di VR? se si quanto ti debbo restituire?

????? Beppe io purtroppo di fascia ne ho solo una che mi e' stata regalata e custodisco gelosamente e portero al raduno delle palme, sinceramente non so'come poterti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe guarda che tu hai visto Horus Bird mentre dava la fascia a me....:azz:

era Horus che ne aveva un po' di fasce nel bauletto.:mrgreen:

aaaaaaaah è vero era horus,tra l'altro ero lì lì per chiederglielo ma come vedi la memoria è labile ed ho preferito evitare figure,quanti eurosoldi ci voglion per la fascia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ci vediamo domenica mattina, salvo imprevisti. io avro' un p125 x nero e mettero la fascia del vespa club piceno.

a voi, come vi identificherò?

spero di incontravi e di rincotrare anche Horus Bird per comprargli una fascia.

x beppe px150; Horus Bird a me, aveva cercato 10 euro giu a sulmona ma dopo non ho fatto in tempo a prenderla perchè noi del gruppo siamo andati via di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10€,mmm mi sa che attenderò,ultimamente sono volati via parecchi dindi quindi meglio attendere

se mi volete px my2001( a sulmona non ne ho visti tanti solo uno quindi mi dorveste localizzare in fretta) colore blu elettrico a detta di molti bello e pirla sopra con fascia vespaclub pescara

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ci vediamo domenica mattina, salvo imprevisti. io avro' un p125 x nero e mettero la fascia del vespa club piceno.

a voi, come vi identificherò?

spero di incontravi e di rincotrare anche Horus Bird per comprargli una fascia.

x beppe px150; Horus Bird a me, aveva cercato 10 euro giu a sulmona ma dopo non ho fatto in tempo a prenderla perchè noi del gruppo siamo andati via di fretta.

io vengo con un px arco azzurro met ,borchia sx graffiata rargata Aq 330... se posso ritrovo uno zainetto blu con la scritta vespa club L'Aquila da mettere davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo con un px arco azzurro met ,borchia sx graffiata rargata Aq 330... se posso ritrovo uno zainetto blu con la scritta vespa club L'Aquila da mettere davanti

Io c'ero, ho conosciuto dragonetribale, bel giro , bei posti , peccato per la pioggia ( a secchi), un saluto a tutti ai nuovi amici e a tutto lo staff dell'organizzazione , e alle persone addette al servizio pranzo che dovevano attraversare sotto la pioggia per il servizio ai tavoli .

Nonostante le condizioni metereologiche avverse mi sono divertito, vi allego qualche foto mia e dell fido px

100_1806.jpg

100_1800.jpg

100_1804.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe, peccato davvero perchè alla fine non siamo andati neanche noi.

Alle 8 all'appuntamento eravamo solo in 2... poi è arrivato il Presidente in macchina e Valerio col Primavera è arrivato più tardi.

Alla fine abbiamo optato per colazione a Camplone e giro di ricognizione nei dintorni per un raduno nostro da fare il 21 giugno... tieniti libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe, peccato davvero perchè alla fine non siamo andati neanche noi.

Alle 8 all'appuntamento eravamo solo in 2... poi è arrivato il Presidente in macchina e Valerio col Primavera è arrivato più tardi.

Alla fine abbiamo optato per colazione a Camplone e giro di ricognizione nei dintorni per un raduno nostro da fare il 21 giugno... tieniti libero!

heeeeeeee qui ti fermo subito il 21 giugno io sto in piena maturità a 3 giorni dalla prima prova,quindi fino alla fine di sto schifo d'esame starò chino su libri e libri porca trota:testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti