vespafrank Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 un mio amico mi vende la sua marmitta polini per 20 euro che faccio la prendo? la marmitta è in ottimo stato , la cambia perche vuole prendersi la jl p.s. ho un motore originale 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Maggio 26, 2009 Utenti Registrati Inviato Maggio 26, 2009 per 20 euro non si dice di no, ma è una marmitta che non va... 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 26, 2009 Autore Inviato Maggio 26, 2009 perche non va? in che senso? perdo tanto ai bassi e guadagno poco agli alti? 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 26, 2009 Autore Inviato Maggio 26, 2009 e una simonini da montare su un originale com'è? 0 Cita
Neropongo Inviato Maggio 27, 2009 Inviato Maggio 27, 2009 Mah, io l'ho provata e apparte il rumore non mi sembrava che era cambiato nulla... 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 28, 2009 Autore Inviato Maggio 28, 2009 ho la possibilita di prendere anche una simonini a un buon prezzo allora voi quale mi consigliate da montare su un motore originale? o deve lasciar perdere? 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Maggio 28, 2009 Utenti Registrati Inviato Maggio 28, 2009 allora, la polini paree che svuoti un pò troppo in basso e non renda agli alti, praticamente è inutile; la simonini invece svuota sotto e poi rende agli alti, ma solo che fa un bel baccano....certo l'incremento non è granchè.....non so se si capisce, io non amo le marmitte rumorose sulla vespa, preferisco trovare altre vie per farle andare forte... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 28, 2009 Inviato Maggio 28, 2009 adesso dirò una cosa che non c'entra nulla.. a me piace o la sterling, oppure quella bella lunga, tutta color acciaio, con il silenziatore, che fa il giro sotto la ruota di scorta..non so come si chiama.. 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 31, 2009 Autore Inviato Maggio 31, 2009 anche io non voglio marmitte rumorosissime a questo punto aspetto che danarec termini la polidella 0 Cita
Recommended Posts