Bizarro Inviato 26 maggio 2009 - 20:24 Share Inviato 26 maggio 2009 - 20:24 Avevo intenzione il prossimo fine settimana di coprire una distanza di circa 240 km in due giorni con la mia P125X! Partenza da Salerno, 80 km di viaggio, pausa in casa vacanze, 40 km di viaggio, arrivo al Meeting del mare (Marina di Camerota), concerto, 40 km al ritorno fino alla casa vacanze. La mattina dopo mare, e ad ora di pranzo 80 km di viaggio per il ritorno a Salerno! Credo che sicuramente mi porterò dietro il mio navigatore satellitare per essere sicuro di non perdermi Qualcuno conosce Marina di Camerota e sa dirmi se c'e' qualche parcheggio (coperto, a pagamento) in cui posteggiare la vespa? E soprattutto... Cosa mi consigliate di portarmi dietro per questo piccolo viaggetto? Ho con me due candele di riserva, l'attrezzo per smontarle/rimontarle e ovviamente la ruota di riserva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 maggio 2009 - 20:53 Share Inviato 26 maggio 2009 - 20:53 Ciao Bizarro, mi sembra un giretto tranquillo....purtroppo non posso aiutarti per il parcheggio ma, oltre agli attrezzi elencati da te, mi porterei una bella scorta di birra !!!!!!!!!!!!!!!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 26 maggio 2009 - 20:58 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 20:58 proprio un consiglio responsabile!!! xDD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 maggio 2009 - 21:01 Share Inviato 26 maggio 2009 - 21:01 ...ho detto di portarla mica di berla prima di guidare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 26 maggio 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 22:46 ah, me la porto per guardarla o offrirla ai passanti scherzo seguirò il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts