Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

sto restaurando una et3 e ho fatto molta fatica nel montare la marmitta (che è una siluro Sito): mi sembra che sia più inclinata di come dovrebbe essere (guardando la foto in vespa tecnica) ma non so spiegarmi il motivo.

Mi sono anche detto che se sono riuscito a montarla al collettore deve per forza essere inclinata così e non dovrei preoccuparmi, ma ho paura che l'FMI non me la passi.

La siluro Sito che ho acquistato è usata, credendo che ci fosse un unico modello; invece magari non è la sua; avete qualche idea?

Grazie a tutti.

Inviato

Purtroppo é un problema ricorrente con le marmitte sito, i buchi non combaciano mai. Hai due soluzioni.

1. Scaldi e pieghi leggermente il collettore.

2. Prendi una staffa adeguata per attaccare la marmitta al blocco motore.

Inviato

Un'altra domanda sulla marmitta dell'ET3: per disincrostare il tubo interno devo svitare una vite posizionata sotto lo stesso, poi tiro il tubo e questo dovrebbe uscire...ma di quanto?

A me dopo pochi centimetri (5 al max) si blocca come se ci fosse qualcosa che ne impedisce la fuoriuscita...è normale o devo forzare?

Grazie mille!