carbone Inviato 27 maggio 2009 - 08:04 Share Inviato 27 maggio 2009 - 08:04 ciao ragazzi guardando selle schede tecniche il rosso non c'è mai per i px 125 e ma io ne ho uno e sembra essere il suo colore originale che dite? è impossibile che sia uscito dalla fabbrica rosso? era stato immatricolato nel 1982... devo reimmatricolarlo e sinceramente è quasi perfetto mi scoccia doverlo rifare del tutto ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2009 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2009 - 10:08 ciao ragazzi guardando selle schede tecniche il rosso non c'è mai per i px 125 e ma io ne ho uno e sembra essere il suo colore originale che dite? è impossibile che sia uscito dalla fabbrica rosso? era stato immatricolato nel 1982... devo reimmatricolarlo e sinceramente è quasi perfetto mi scoccia doverlo rifare del tutto ciao e grazie Anto Vai in un vecchio concessionario Piaggio e chiedi che ti mostrino le mazzette colore per anno e modello. Oppure contatta la Piaggio. Se c'è, lo puoi lasciare di quel colore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasty106 Inviato 30 maggio 2009 - 08:43 Share Inviato 30 maggio 2009 - 08:43 PX125 del 1982 vero? io ho appena riverniciato la mia e i colori originali sono il nero, l'azzurro metallizzato e il biancospino, per il rosso non so che dire ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts