Guest neiguz83 Inviato 27 maggio 2009 - 10:22 Share Inviato 27 maggio 2009 - 10:22 Ciao a tutti, premetto che sono un ignorante riguardo alle vespe, ma ne possiedo una rimessa a nuovo 2 anni fa, si tratta di una vespa 50 del 1968. Vorrei iniziare a metterci mano ma non vorrei fare danni. Mi sono accorsi alcuni problemi: i fanali si bruciano nonostante li cambi, e il freno dietro andrebbe non va bene come all'inizio. Per i fanali mi hanno detto di cambiare lo statore, dite che posso farcela da solo? Quanto costa uno statore nuovo?..E per il freno? Vi ringrazio per i vostri eventuali consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 maggio 2009 - 10:30 Share Inviato 27 maggio 2009 - 10:30 Per i fanali mi hanno detto di cambiare lo statore.... qualcuno ti darà sicurazione informazioni migliori, ma sei sicuro che per il problema "fanali" come dici te, occorra cambiare lo statore? mmm mi pare strana la cosa, cmq intanto benvenuto, e aspetta i maghi del forum che ti sapranno rispondere a dovere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts