Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2007 - 08:34 ADMIN Administrators Share Inviato 23 marzo 2007 - 08:34 Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 1° VRaduno: Nei giorni sabato 28 e domenica 29 aprile 2007, si terrà il primo VRaduno, la manifestazione-incontro organizzata dalla Associazione Vesparesources.com. Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare la loro iscrizione alla associazione durante la manifestazione stessa. La manifestazione avrà come fulcro e luogo di incontro – grigliata, pernottamento e commiato il Villaggio Turistico ONDA http://www.villaggioturisticoonda.it che si trova a Tor San Lorenzo – Ardea in provincia di Roma. Programma della manifestazione: Sabato 28 aprile • Ore 10,00 apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow • Pranzo libero • Ore 15,00 riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow • Pomeriggio libero • Ore 20,30 Festa di VR con grigliata di carne cotta nei barbecue presenti in ogni bungalow Domenica 29 aprile • Ore 8,00 colazione presso il bar pasticceria adiacente al villaggio turistico • Ore 8,30 apertura iscrizioni per i partecipanti della sola domenica • Ore 10,00 partenza per giro turistico Frascati – Colli Romani • Ore 12,30 pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano) • Ore 14,00 partenza alla volta del villaggio turistico passando per Nemi • Ore 17,00 chiusura manifestazione - premiazioni – commiato. La quota di partecipazione per sabato e domenica e’ di 65 euro a persona Mentre la quota per la sola domenica e’ di 32 euro a persona e comprendono rispettivamente: per il sabato e la domenica: • Spilla smaltata del VRaduno • Adesivo resinato VR • Adesivo esagonale Vesparesources • Gilet alta visibilità • Gadget a sorpresa forniti dai nostri sponsor • Cena del sabato sera (grigliata nel villaggio) • Pernottamento in bungalow • Colazione della domenica mattina (pasticceria bar nei pressi del villaggio) • Giro dei castelli Romani con fermata a Frascati e giro dei laghi • Pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano) Per la sola domenica: • Spilla smaltata del VRaduno • Adesivo resinato VR • Adesivo esagonale Vesparesources • Gilet alta visibilità • Gadget a sorpresa forniti dai nostri sponsor • Giro dei castelli Romani con fermata a Frascati e giro dei laghi • Pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano) Il pernottamento compreso nella quota prevede la sistemazione in bungalow a 4 posti letto, per i partecipanti che volessero usufruire di bungalow a due posti ci sarà un sovrapprezzo di 20 euro la coppia ( 10 euro a persona) a notte. Coloro i quali volessero usufruire del bungalow per ulteriori pernottamenti (il venerdì, la domenica e il lunedì) potranno farlo con un costo di 10 euro a notte a persona in bungalow a quattro posti e 20 euro a persona in bungalow a 2 posti. Per quanto riguarda eventuale pasti del venerdì sera, del sabato a mezzogiorno e della domenica sera, sul lungomare sono presenti diverse pizzerie e locali. Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario o vaglia postale oltre che compilare il modulo di iscrizione e recapitarlo via fax al numero telefonico 075 393213 oppure via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com entro e non oltre venerdì 30 marzo. Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 60 posti, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima possibile. Il modulo per l'iscrizione contenente anche il programma dettagliato e la cartina per raggiungere il villaggio è scaricabile in formato pdf cliccando QUI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2007 - 09:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 marzo 2007 - 09:24 Per chi volesse e' possibile versare la quota anche tramita ricarica postepay. Eventualmente contattatemi per conoscere il numero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 23 marzo 2007 - 09:40 Share Inviato 23 marzo 2007 - 09:40 quindi il sabato non succede niente? se volessi venire solo sabato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2007 - 09:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 marzo 2007 - 09:43 Sabato stiamo assieme, ci conosciamo e cazzeggiamo in attesa che arrivino tutti (nel tardo pomeriggio) la sera c'e' la grigliata-festa di VR nel villaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 23 marzo 2007 - 10:47 Share Inviato 23 marzo 2007 - 10:47 eh, purtroppo mi sa che dovrò tornare prima della grigliata. però se è possibile un salto lo faccio. mi date lo stesso i gadget? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2007 - 10:50 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 marzo 2007 - 10:50 Ma tu sarai gnocca-munito? Perche' e' ovvio che se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista anche solo al seguito qualche gadgettino potremmo anche elargirlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 marzo 2007 - 10:55 Share Inviato 23 marzo 2007 - 10:55 se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista Ma tu senti st'Admn,che bell'esempio che da!?Ma fai il galletto perche non ci sara' Maryam? hahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 23 marzo 2007 - 11:02 Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:02 vengo donnamunito ma guai a chi la tocca CHIARO? oh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 marzo 2007 - 11:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:06 se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista Ma tu senti st'Admn,che bell'esempio che da!?Ma fai il galletto perche non ci sara' Maryam? hahahah Maria non ci sara'???????? Se non ci fosse chi cucinebbe la carne alla brace? Se legge questa sono fottuto! Comunque il mio era interessamento spassionato per coloro che sono single e nessuno si sognerebbe di fare il galletto con le fidanzate dei nostri utenti!!!! E' chiaro che se uno si porta solo una amica o una conoscente allora la cosa cambia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 marzo 2007 - 11:07 Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:07 Come dice Gipirat siamo uomini e...gentilvespisti!!!!!!!! Tranquillo er-quaja. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 23 marzo 2007 - 11:33 Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:33 ... nel senso, che se venissi con un amica "compiacente" ci scappa la quota gratis?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 marzo 2007 - 11:41 Share Inviato 23 marzo 2007 - 11:41 amica "compiacente" E tu lo faresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 marzo 2007 - 18:40 Share Inviato 23 marzo 2007 - 18:40 Maria non ci sara'???????? Se non ci fosse chi cucinebbe la carne alla brace? Se legge questa sono fottuto! troppo tardi, già salvata e pronta per usi futuri.. nessuno si sognerebbe di fare il galletto con le fidanzate dei nostri utenti!!!! E' chiaro che se uno si porta solo una amica o una conoscente allora la cosa cambia! er_quaja aggiungo pure che le presenze femminili ci saranno quindi una chiacchera extra vespa ci scappa sicura e non credo si annoieranno. e poi siamo tutti gentiluomini.. e se puro qualcuno dovesse scordarsene conosco almeno una che ci sarà che normalmente ha a che fare con zotici al cui confronto il peggiore di noi (io) è un Lord Inglese... quindi sai che risate e che calci in .. uomini avvisati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 marzo 2007 - 18:42 Share Inviato 23 marzo 2007 - 18:42 ... nel senso, che se venissi con un amica "compiacente" ci scappa la quota gratis?!? non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?!? e poi dipende, se viene la moglie del capo e percepisce sta cosa dal 30 VR sarà OFFLINE... e non vorrei essere nei suoi panni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 23 marzo 2007 - 20:57 Share Inviato 23 marzo 2007 - 20:57 Pongo pure qui l'assillante domanda: POSSIAMO PARTECIPARE SOLO IL SABATO?! Domenica c'è la Roma. E non c'è quaja, non c'è prete.. eccetera eccetera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 marzo 2007 - 08:21 Share Inviato 24 marzo 2007 - 08:21 ... nel senso, che se venissi con un amica "compiacente" ci scappa la quota gratis?!? non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?!? e poi dipende, se viene la moglie del capo e percepisce sta cosa dal 30 VR sarà OFFLINE... e non vorrei essere nei suoi panni... a me lele mora, corona e schicchi mi fanno un baffo!!1 era solo buttata là,... ma un bel bungalow "Vespiste a Luci Rosse"!!?!?! va restiamo seri che magari alla fine veramente si va OFFLINE tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 marzo 2007 - 11:00 Share Inviato 24 marzo 2007 - 11:00 a me lele mora, corona e schicchi mi fanno un baffo!!1 era solo buttata là,... ma un bel bungalow "Vespiste a Luci Rosse"!!?!?! va restiamo seri che magari alla fine veramente si va OFFLINE tutti!! guarda per me non c'è problema, solo che essendo zavorr.. ehm felicemente impegnato con metà presente non mi ci avvicinerà a meno di 3 metri, sai com'è, la mia ragazza mena e non è per dire.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 24 marzo 2007 - 21:53 Share Inviato 24 marzo 2007 - 21:53 Scusa Marco, vorrei un piccolo chiarimento... poichè pensiamo di rimanere anche il sabato e la domenica (quindi altre due notti), un bungalow 2 posti quanto ci viene a costare a coppia? 20 euro a notte? grazie! PS: se putacaso succede un'imprevisto imprevebilie (tacci sua), è previsto il rimborso? PS2: La carne ce la dobbiamo portare da casa :D:D:D? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2007 - 22:53 Share Inviato 24 marzo 2007 - 22:53 Scusa Marco,vorrei un piccolo chiarimento... poichè pensiamo di rimanere anche il sabato e la domenica (quindi altre due notti), un bungalow 2 posti quanto ci viene a costare a coppia? 20 euro a notte? esatto, ma penso tu intendessi domenica e lunedi, il sabato 10 neuri sono compresi nella quota PS: se putacaso succede un'imprevisto imprevebilie (tacci sua), è previsto il rimborso? al momento no!!! purtroppo i bungalow vanno cmq pagati, ed anche la maggior parte delle altre cose, si faranno i conti a fine raduno e poi vediamo PS2: La carne ce la dobbiamo portare da casa :D:D:D? tutto compreso grazie! prego!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 06:31 Share Inviato 25 marzo 2007 - 06:31 esatto, ma penso tu intendessi domenica e lunedi, il sabato 10 neuri sono compresi nella quota intendevo lunedì e martedi pardonne moi! Ho fatto confusione! quindi il sabato (28) e la domenica (29) dovrei rimanere con voi, mentre il lunedi (30) e il martedì (1) dovrei rimanere per i cassi miei, e sono 10 euro a testa a notte, ottimo! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 07:56 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:56 Pongo pure qui l'assillante domanda:POSSIAMO PARTECIPARE SOLO IL SABATO?! Domenica c'è la Roma. E non c'è quaja, non c'è prete.. eccetera eccetera. Come detto in pvt e' sicuramente possibile venire anche soltanto il sabato, durante la giornata non faremo nulla di "ufficiale" in quanto la prima attivita' del VRaduno sara' la grigliata, ma avremo comunque tutta la giornata (noi siamo li dalla mattina presto) per conoscerci di persona, stare insieme, cazzeggiare, vedere se il mare non e' troppo gelato per bagnarci i piedi ecc. ecc. ecc. ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 10:05 Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:05 Scusa horus, il modulo da compilare non include la zavorra... come faccio ad inserire i suoi dati? scusa l'ignuranza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 10:41 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:41 devi compilare 2 moduli separati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 10:46 Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:46 devi compilare 2 moduli separati. grazie.. e scusa le domande stupide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 10:51 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:51 No, e perche' stupide? Probabilmente avremmo dovuto scriverlo bene noi che ogni modulo era per una singola persona sia pilota che passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts