signorhood Inviato 2 aprile 2007 - 18:55 Share Inviato 2 aprile 2007 - 18:55 Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 aprile 2007 - 19:51 Share Inviato 2 aprile 2007 - 19:51 Oracolo di Nemi nu te scurdare li documenti del T5, compreso il CdP. io Ranieri e Ducentorally ripartiamo lunedì mattina quindi se serve prenotare per noi tre PRENOTA!!! Haaaa, la suppressata. Nu te scerrare la suppressata, ha, ha, ha. Baci a Matteo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 aprile 2007 - 20:51 Share Inviato 2 aprile 2007 - 20:51 Oracolo di Nemi nu te scurdare li documenti del T5, compreso il CdP. io Ranieri e Ducentorally ripartiamo lunedì mattina quindi se serve prenotare per noi tre PRENOTA!!! Haaaa, la suppressata. Nu te scerrare la suppressata, ha, ha, ha. Baci a Matteo. sai che faccio??? vado a prendere il libretto, gli porto un pò di suppressata, e gli dico di tenersi il cdp, casomai gli servisse MA SECONDO TE IL CDP GLIELO LASCIO!!! Horus, segna gli altri 2 per la notte di domenica .... p.s. grazie del bacino al pupetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2007 - 20:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2007 - 20:57 Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi. Gianni, come gia sai, con mia madre sto vivendo alla giornata. Oggi pomeriggio, ulteriore emorragia e stasera aveva anche la febbre. Forse, la trasferiscono in un altro reparto. Mo vediamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 aprile 2007 - 06:30 Share Inviato 3 aprile 2007 - 06:30 Oracoloooo, NON devi portare la suppressata a chi vive nella suppressata, quella la DEVI portare a noi per il raduno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 aprile 2007 - 07:04 Share Inviato 3 aprile 2007 - 07:04 Maledetti, anche la suppressata... Sigh !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 aprile 2007 - 12:12 Share Inviato 3 aprile 2007 - 12:12 la suppressata a chi vive nella suppressata Se non saliranno i siciliani,accetto il tuo invito e con l'occasione ti portero' la suppressata e un fiasco di vino,cosi il sabato sai come saremo...allegri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 4 aprile 2007 - 14:53 Share Inviato 4 aprile 2007 - 14:53 Cacchio! Distratto e disorganizzato come sempre mi è sfuggito che si doveva fare l'iscrizione e pagare entro il 30 Marzo. E mo che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 15:10 Share Inviato 4 aprile 2007 - 15:10 RAGAZZIIIII:: E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!! SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 aprile 2007 - 15:53 Share Inviato 4 aprile 2007 - 15:53 RAGAZZIIIII:: E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!! SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!! In cosa ti laurei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 16:11 Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:11 RAGAZZIIIII:: E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!! SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!! In cosa ti laurei? Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!! Un bichhiere di spumante fresco, ci sarà per tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2007 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:14 RAGAZZIIIII:: E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!! SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!! In cosa ti laurei? Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!! Un bichhiere di spumante fresco, ci sarà per tutti!! Ullallà, non so se gli auguri anticipati vadano bene, in questo caso. Comunque, per scaramanzia, è meglio non farli. Magari, facci avere notizie più dettagliate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 aprile 2007 - 16:20 Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:20 Bhe, Lo Scozzese, dimmi il giorno che ti vengo a fare i miei auguri. Io sto a due passi (Agraria) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 16:23 Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:23 RAGAZZIIIII:: E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!! SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!! In cosa ti laurei? Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!! Un bichhiere di spumante fresco, ci sarà per tutti!! Ullallà, non so se gli auguri anticipati vadano bene, in questo caso. Comunque, per scaramanzia, è meglio non farli. Magari, facci avere notizie più dettagliate. Certo, non mancheranno informazioni più dettagliate, non rispondo agli auguri per lo stesso motivo di cui sopra!! Cmq, avremo tutto il tempo per festeggiare durante il raduno!!! Porto una bella damigiana di vino fatto da mio padre (particolarmente buono quest'anno) così festeggiamo alla grande con l'arrosto e la soppressata di calabrone!! Per quanto riguarda il trasporto della damigiana, posso contare sulla multipla di mio cugino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 16:27 Share Inviato 4 aprile 2007 - 16:27 Bhe, Lo Scozzese, dimmi il giorno che ti vengo a fare i miei auguri. Io sto a due passi (Agraria) Chissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!! Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!! Cmq, per ora posso dirti che la data è fissata per il 19, l'orario non lo sò ancora. L'aula sicuramente sarà la 6!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2007 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2007 - 18:49 in culo alla balena!!!!!!!! o versavice!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 aprile 2007 - 20:24 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:24 Piero...hai gia capito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 4 aprile 2007 - 20:42 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:42 Immaginate che sta ancora pagando le rate del finanziamento che ha fatto per comprarsi la laurea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 4 aprile 2007 - 20:54 Share Inviato 4 aprile 2007 - 20:54 Pagata rigorosamente in contanti....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 5 aprile 2007 - 08:18 Share Inviato 5 aprile 2007 - 08:18 Chissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!! Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!! Non so di cosa parli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 aprile 2007 - 09:05 Share Inviato 5 aprile 2007 - 09:05 Complimenti! Pagata rigorosamente in contanti....!!! Ne compero una anch'io! A chi devo fare lì'assegno? Però la voglio in lettere, indirizzo: storia moderna. So che non serve al fine di guadagnare, ma sono gli studi che non portai a termine, la passione resta, e la delusione anche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 5 aprile 2007 - 10:20 Share Inviato 5 aprile 2007 - 10:20 Complimenti! Pagata rigorosamente in contanti....!!! Ne compero una anch'io! A chi devo fare lì'assegno? Però la voglio in lettere, indirizzo: storia moderna. So che non serve al fine di guadagnare, ma sono gli studi che non portai a termine, la passione resta, e la delusione anche. Contattami in privato, ti mando il numero della carta postepay da ricaricare e al resto ci penso io....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 aprile 2007 - 10:35 Share Inviato 5 aprile 2007 - 10:35 Quindi non costano molto Pierì. Il tetto massimo ricaricabile della Poste Pay è pari a 2000 €. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 aprile 2007 - 12:57 Share Inviato 5 aprile 2007 - 12:57 Ne compero una anch'io! Per quel poco che vi conosco,non mi sembrate i tipi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 aprile 2007 - 13:20 Share Inviato 10 aprile 2007 - 13:20 quanti giorni mancano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts