Tormento Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 sto cercando di definire un trattamento di favore in una pizzeria comoda da raggiungere per i pranzi e le cene fuori raduno alias la sua cucina... 0 Cita
highlander Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 sto cercando di definire un trattamento di favore in una pizzeria comoda da raggiungere per i pranzi e le cene fuori raduno alias la sua cucina... TU FAI UNA BRUTTA FINE!!!! 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 TU FAI UNA BRUTTA FINE!!!! non sei il primo a farmi questa minaccia e non so perchè ma credo che non resterai nemmeno l'ultimo... 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 Leopoldo presente domenica tutta giornata 0 Cita
highlander Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 Leopoldo presente domenica tutta giornata Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 scusa ma su VR sono tutti belli grossi? (io sono piccolo,ma bello GRASSO...........) 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene CHI DEVO PESTARE??????? 0 Cita
highlander Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene CHI DEVO PESTARE??????? I CATTIVI... ti faccio la lista: Tormento Eleboronero gaetan3 (a presto lista aggiornata ) 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 TORMENTO conosco e non gli farei mai del male ELEBORNIERO mi è simpatico quindi non lo picchio GAETAN3 PURE 0 Cita
highlander Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 TORMENTO conosco e non gli farei mai del maleELEBORNIERO mi è simpatico quindi non lo picchio GAETAN3 PURE traditore!!!! 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 30, 2007 Inviato Marzo 30, 2007 DAI SCHERZO VENGO COL PUGNO DI FERRO, la mazza da baseboll e tutto l'occorrente 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 30, 2007 Autore Administrators Inviato Marzo 30, 2007 Marco hai un MP. hai due risposte, non ti sono arrivate? 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 31, 2007 Inviato Marzo 31, 2007 DAI SCHERZOVENGO COL PUGNO DI FERRO, la mazza da baseboll e tutto l'occorrente mi fa piacere che ci sarai pure tu !!! e cmq visto che siamo in tema perchè non pestiamo high direttamente così smette di seminare zizzania e minacciare ?!? io per la mia parte porto l'axe e senatore con la frusta... 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 31, 2007 Inviato Marzo 31, 2007 mi fa piacere che ci sarai pure tu !!! e cmq visto che siamo in tema perchè non pestiamo high direttamente così smette di seminare zizzania e minacciare ?!? io per la mia parte porto l'axe e senatore con la frusta... mah, se insisti.... 0 Cita
gigler Inviato Aprile 1, 2007 Inviato Aprile 1, 2007 OK, quota raduno bonificata, io ci sono! AVANTI TUTTA!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 1, 2007 Autore Administrators Inviato Aprile 1, 2007 Al momento le vespe presenti dovrebbero essere una ventina ma contando solo le persone che vengono da fuori quindi esclusi i partecipanti della sola domenica e manca ancora qualcuno che dovrebbe arrivare il sabato. 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 1, 2007 Inviato Aprile 1, 2007 Marco, se dormiamo pure domenica notte, visto che ripartiuremmo il lunedì, aggiungiamo in loco la quota pernotto della domenica? Dubbio che ci è venuto questa sera!!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Aprile 2, 2007 Autore Administrators Inviato Aprile 2, 2007 Il problema come ho detto piu' volte non e' assolutamente la quota ma soltanto la disponibilita' dei bungalow; io personalmente non credo che la domenica sera i bungolow che abbiamo utilizzato il sabato saranno prenotati da altra gente, come detto siamo in bassissima stagione, quindi penso non esistano problemi di nessun genere. La stessa cosa e' anche avvenuta per tutto il gruppo di Anton che in prima battuta pensavano di ripartire il lunedi', poi nel dubbio hanno fatto l'iscrizione solo per il sabato con "possibilita'" di dormire anche la domenica. In settimana comunque Francesco che spero potra' fare un salto al villaggio a portare l'acconto ci dira' meglio qual'e' la situazione anche se, ripeto, non ci dovrebbe essere nessun problema. 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 Al momento le vespe presenti dovrebbero essere una ventina ma contando solo le persone che vengono da fuori quindi esclusi i partecipanti della sola domenica e manca ancora qualcuno che dovrebbe arrivare il sabato. News su eventuali compagni di viaggio dal profondo Nord ??? 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 ATTENZIONE: giovedì mattina io parto per la Calabronia, quindi potrò andare a fare le prenotazioni solo entro mercoledì, quindi regolatevi 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2007 Inviato Aprile 2, 2007 ATTENZIONE: giovedì mattina io parto per la Calabronia, quindi potrò andare a fare le prenotazioni solo entro mercoledì, quindi regolatevi Come sarebbe a dire??? E mica puoi fare quello che vuoi tu. Prima la causa e dopo il piacere. Al limite, porta moglie e figlio in vacanza e rientri subito in sede!!! 0 Cita
Recommended Posts