Vai al contenuto

PSP, e adesso??

LoScozzese
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho detto a qualcuno di voi qualche giorno fa, ieri sera avrei partecipato al concorso indetto da Trony qui a bari in occasione della presentazione ufficiale della PS3.

http://www.tronypuglia.it/ps3challen...3challenge.htm

E' stata una bellisima serata, musica, coktail le playstationine (gnoccone da paura :sbav: ) e il suddetto concorso. [appena mi mandano le foto, le posto]

Bhe, sapete qual'è il problema?Al suddetto concorso su ottanta persone sò arrivato secondo aggiudicandomi la PSP!!

Non ne avevo mai vista una prima in mano, mamma che schifo :mah: , ma che ci faccio?

Senza la Memory Stick non ne puoi fare nulla, bellla solo da guardare, a me fa proprio schifo, voi al posto mio che ne fareste?La Baia, la dareste in beneficenza o come soprammobile tecnologico?

Qualcuno di voi ne ha una, illustratemi un pò le sue potenzialità!!

Ma non potevo rosicare un decimo all'ultimo giro che arrivavo primo e mi portavo a casa la PS3??

Link al commento
Condividi su altri siti

io la terrei .... sono un fissato di giokini :D

prova a vedere se riesci a scambiarla con qualkosa di vespistico ;-)

Anche io sono fissato con i giochini, ps e roba varia...!!

Ero andato lì, gisuto per passare una serata diversa, non mi sarei mai aspettato di arrivare secondo e ritrovarmi per le mani st'aggeggino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStationPortable..

senti se proprio la schifi rivendila su Ebay a prezzo d'occasione.. tu ci guadagni e qualcuno che la desidera se la becca a meno del prezzo di listino

occhio però che secondo me rischi di finire come mio zio, che schifava tutto e dopo un quarto d'ora passato davanti alla PS2 è diventato dipendente del tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

pierì, facciamo uno scambio?

io ti do il mio 3650 e tu la psp...

tacci tua che c**o che hai... ricordi al bingo?

Maurì, al bingo fu culo...ma ieri sera la PSP me la sò sudata, c'erano 80 assatanati, malati di PS nel vero senso della parola!!

Peccato però che per quasi 2 decimi di secondo non mi sò portato a casa la PS3, mi rode davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStationPortable..

occhio però che secondo me rischi di finire come mio zio, che schifava tutto e dopo un quarto d'ora passato davanti alla PS2 è diventato dipendente del tutto...

Infatti, ci sto smanettando un pò...e penso che andrà a finire così..!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, com'è la ps3?

fa cagare?

a cosa hai giocato?

scommetto che non l'hai comperata solo perchè non c'era GT

Ho giocato a Ridge racer 7, un gioco lanciato ieri con la PS3, quindi nuovo per tutti, eravamo tutti alla pari, quindi!!!

Gt, ancora non c'è, ma tra non molto arriva il GT5 e lì saran dolori...!!!

Sai come la penso della PS3, quindi immagina un pò sulla risposta che ti darei su: com'è?

Mi ha lasciato perplesso invece il peso: la bellezza di 5 kg!!!

Pensa che la mega gnocca che ci ha consegnato i premi, quando è arrivato il momento di consegnare il primo premi (ps3) ha chiamto i rinforzi( e che rinforzi :sbav: )!!

Link al commento
Condividi su altri siti