mcgiarris Inviato 27 maggio 2009 - 21:05 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:05 C'è ancora qualche venditore onesto su subito? Qui oltre al prezzo il dubbio viene dal fatto che il numero inserito da ricerca su pagine bianche non è associato ad alcun utente quindi solo contatto mail. Possibile che non si possa fare niente per fermare questa gentaglia e possibile che ci sia ancora gente che paga senza avere certezze di ricevere il prodotto? Vespa 125 Faro Basso - Accessori Moto In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:16 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:16 Basta andarla a vedere, se vuoi vado io, sabato ho la giornata libera, poi se è vero hai perso un occasione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 Basta andarla a vedere, se vuoi vado io, sabato ho la giornata libera, poi se è vero hai perso un occasione Gli ho mandato una mail prima, con il beneficio del dubbio... sono di Torino quindi per me è un attimo andarla a vedere se esiste... Grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 27 maggio 2009 - 21:30 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:30 non sognate ragazzi sono fregature...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 27 maggio 2009 - 21:36 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:36 Nessuno sogna, oramai chiunque lo sa. Su internet non c'è alcuna possibilità di concludere l'affare della vita perchè se chi vende sa inserire un annuncio puo' benissimo fare una ricerca per vedere la vespa che ha quanto vale. Per la cronaca al numero indicato risponde una dolce vocina che dice:"Eutelia informazione gratuita il numero selezionato è inesistente" A Renà e pagale ste bollette. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 28 maggio 2009 - 17:28 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 17:28 Salve, Sono Renato. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1954, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca, inscrita ASI. La Vespa è stata completamente restaurata nel 2004. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di propriera' ! Il prezzo è di 1900 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Se siete interessato me lo faccia sapere per possiamo iniziare la tratattiva. Sto aspettando la sua risposta. Distinti saluti, Renato Gerold 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 28 maggio 2009 - 17:35 Share Inviato 28 maggio 2009 - 17:35 solito spagnolo truffatore,però pare che usi un traduttore leggermente migliore di google 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 maggio 2009 - 18:23 Share Inviato 28 maggio 2009 - 18:23 Annuncio sparito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts