bboy kaos Inviato 27 maggio 2009 - 21:07 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:07 Allora raga, ho cercato molto su diversi forum ma non ho trovato quello che volevo, vi spiego.. recentemente ho trasformato il mio "jet" in corrente continua (non vedevo l'ora) e ho potuto fare diverse cose del tipo mettere il calino sulle frecce, la lampania da 55watt etc etc. Ora.. è da un po che sto cercando disperatamente uno stop a led da mettere nella mia sella particolare che ha il 2° stop nel retro però ho visto diversi stop ma che sinceramente non mi piacciono, sto cercando qualcosa di piu spettacolare, diciamo che ho trovato qualcosa, però non va bene perchè è stato creato per un yamaha t-max e quindi è troppo grosso, quindi mi chiedevo se c'è qualche esperto tra voi che riuscirebbe a fare una cosa di queso tipo da poter adattare al mio faro. Faro a led personalizzabile ps: purtroppo io di fantasia ne ho ma non riesco a sfruttarla per il fatto che mi mancano le conoscenze e i mezzi quindi dovrei trovare qualcuno che mia dia una mano per poter realizzare questi progetti. spero nel vostro supporto Grazie Ciau 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:20 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:20 Qualcuno l'ha già fatto anche più bello di quelli lì, pensa che c'è uno scarrafone che quando frena si accende la scritta PX. Per l'aiuto non te lo so dare, io di elettronica ci capisco poco o nulla, ma vedrai che qualcuno passerà a darti una mano :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 si le scritte poco mi importano quelle che vedi nei video, la cosa bella è che c'è un programma abbinato a quel pannello che ti permette di personalizzare i led come vuoi ed è una figata, del tipo che quando freni si accende la scritta attento!! oppure mentre vai schiacci il pulsantino e viene fuori la scritta seguimi!! figo no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:28 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:28 ma il programma l'hai scaricato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 27 maggio 2009 - 21:30 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:30 no no, so dell'esistenza ma quel programma è creato appositamente per quel faro quindi anche potendolo scaricare non saprei che farmene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 maggio 2009 - 21:35 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 27 maggio 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:38 non si capisce bene hai qualche video? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 2 giugno 2009 - 10:33 Autore Share Inviato 2 giugno 2009 - 10:33 però un momento... mi sembra di aver visto quel faro su internet, mi sa che te vader hai cambiato direttamente il faro vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 giugno 2009 - 11:49 Share Inviato 2 giugno 2009 - 11:49 è semplicemente un faro dell' ET4 con dei led, mentre la luce della targa è una barretta nera con 3 led bianchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 giugno 2009 - 19:57 Share Inviato 4 giugno 2009 - 19:57 I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 giugno 2009 - 20:13 Share Inviato 4 giugno 2009 - 20:13 Io ho progettato un angeleyes, ma non ho mai tempo per farlo, poi avrò bisogno di aiuto per far fungere i leds con la 6v alternata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 giugno 2009 - 20:16 Share Inviato 4 giugno 2009 - 20:16 I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza . Bella idea! Come i fari angel-eye di mezzi Tuningati La cosa stimola non poco il mio animo tamarro, oline vendono anche dei kits per engeleyizzare i fari: al led UNIVERSAL BLUE ANGEL EYE KIT CRT919 HALO RINGS DEMON su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Cars, Parts Vehicles e al CCFL (che altro non sono che tubi fluorescenti a catodo freddo) KIT ANGEL EYES CCFL 100mm 80mm fiat coupé coupe su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 giugno 2009 - 20:26 Share Inviato 4 giugno 2009 - 20:26 Si spende meno così, Realizzare i fari a LED Angel Eyes. Io ho già trovato il trasparente, ora non mi resta che trovare il tempo per farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 giugno 2009 - 21:28 Share Inviato 4 giugno 2009 - 21:28 No no, io non intendo usarlo come luce di posizione ma luce diurna, che si veda insomma. Comunque buona la riproduzione home made. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 giugno 2009 - 21:30 Share Inviato 4 giugno 2009 - 21:30 Io ho progettato un angeleyes, ma non ho mai tempo per farlo, poi avrò bisogno di aiuto per far fungere i leds con la 6v alternata Mirko sbaglio o ne avevamo già parlato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 giugno 2009 - 21:40 Share Inviato 4 giugno 2009 - 21:40 Diciamo che il mio faretto a led funziona grazie a te :Ave_2: Per quanto riguarda il resto dovrò di nuovo chiedere xchè non mi ricordo più nulla :oops: :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 5 giugno 2009 - 06:21 Share Inviato 5 giugno 2009 - 06:21 ecco delle foto che sto utilizzando per fare il mio stop posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 5 giugno 2009 - 07:40 Share Inviato 5 giugno 2009 - 07:40 I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza . io ho gia tutto per realizzare l'angel eyes, il problema che ho e' come fare a scomporre la parabola del faro alogeno px my dal vetro. qualcuno di voi sa come fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilu12 Inviato 5 giugno 2009 - 08:09 Share Inviato 5 giugno 2009 - 08:09 io ho gia tutto per realizzare l'angel eyes, il problema che ho e' come fare a scomporre la parabola del faro alogeno px my dal vetro. qualcuno di voi sa come fare? Leggevo nella guida precedente quanto segue: Ora dovete aprire il faro mettendolo inforno per qualche minuto in modo da scollare il vetro, forare la parte posteriore del faro per far passare i fili e sistemare l’Angel Eyes all’interno del faro stesso, richiudere il tutto e rimontare sul cupolino il faro. Potrebbe fare al caso tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 5 giugno 2009 - 08:17 Share Inviato 5 giugno 2009 - 08:17 Leggevo nella guida precedente quanto segue: Ora dovete aprire il faro mettendolo inforno per qualche minuto in modo da scollare il vetro, forare la parte posteriore del faro per far passare i fili e sistemare l’Angel Eyes all’interno del faro stesso, richiudere il tutto e rimontare sul cupolino il faro. Potrebbe fare al caso tuo? si, in forno per quanto tempo e a quanti gradi? e poi che colla dovrei utilizzare per incollare nuovamente il faro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 5 giugno 2009 - 08:52 Share Inviato 5 giugno 2009 - 08:52 Si spende meno così, Realizzare i fari a LED Angel Eyes. Io ho già trovato il trasparente, ora non mi resta che trovare il tempo per farlo Davvero un bel link, non credo sarà difficile costruire un faro così. Credo che ne faro uno anche io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilu12 Inviato 5 giugno 2009 - 09:55 Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:55 si, in forno per quanto tempo e a quanti gradi? e poi che colla dovrei utilizzare per incollare nuovamente il faro? Io direi una cottura lenta, e mi raccomando aggiungi due patate visto che ci sei :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilu12 Inviato 5 giugno 2009 - 10:02 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:02 Sto manuale in Inglese spiega meglio le cose Creating Custom Angel Eyes 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 26 giugno 2009 - 09:16 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 09:16 ragazzi riguardo al faro posteriore personalizzabile qualcuno ha progettato qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2009 - 10:07 Share Inviato 26 giugno 2009 - 10:07 cilu12 hai un pm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts