matteoxx87 Inviato 27 maggio 2009 - 21:29 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:29 ciao ragazzi il mio 200 e' peggio di un vibratore,i semimanubri hanno un po di gioco,appena mollo il manubrio iniziano a tremare,impugnandoli smette ma cmq ce molta vibrazione rispetto agli altri miei vesponi,saranno usurati i tubi e per quello giocano? sapete come farli smettere di vibrare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 maggio 2009 - 21:34 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:34 E' un problema che ho anche io e che hanno un pò tutti i 200.. Io un pò ho risolto aggiungendo uno spessore in più a quelli che già ci sono nel tubo accelleratore, in alternativa puoi provare la soluzione di vespazza. http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/14169-una-soluzione-per-togliere-il-lasco-del-tubo-dellacceleratore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:37 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:37 A me vibrava quello dell'acceleratore,perchè aveva gioco nello scorrimento all'interno delle boccole.L'ho risolto facendo un nuovo foro per la spinetta un millimetro più all'interno rispetto al vecchio,così resta più in tensione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 28 maggio 2009 - 05:25 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 05:25 il mio ha molti km,forse per quello ha gioco,vedro' di utilizzare il metodo di vespazza!mitico! il 200 tra tutte le vespe che ho e' l'unica che vibra cosi tanto il manubrio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bosendorf Inviato 28 maggio 2009 - 16:50 Share Inviato 28 maggio 2009 - 16:50 altra soluzione, nel px basta piegare un po il rondellone che è in testa al comando acceleratore e non vibra più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts