Vai al contenuto

il mio serbatoio maggiorato PX (12 lt)

Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

oggi niente pc, ho visto il link segnalato da vespone e ho postato lì.

x il collega mod MrOizo: quella modifica lì ho cominciato a pensarla un paio d'anni fa, e come vedi tempo me ne sono preso.

Ritengo più affidabile il rubinetto vecchia serie, per l'asticella anche Senatore aveva dato una sua indicazione, però non ho ancora "studiato" per bene e con i miei tempi la faccenda.

Tengo buoni tutti i consigli, però prima di procedere vorrei guardare un pò come funziona ed immaginare eventuali problemi che possono sorgere con l'allungamento.

Nel frattempo col rubinetto P200E posso usarlo anche adesso, poi vedremo, qualcosa mi inventerò, ma adesso non è il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
oggi niente pc, ho visto il link segnalato da vespone e ho postato lì.

x il collega mod MrOizo: quella modifica lì ho cominciato a pensarla un paio d'anni fa, e come vedi tempo me ne sono preso.

Ritengo più affidabile il rubinetto vecchia serie, per l'asticella anche Senatore aveva dato una sua indicazione, però non ho ancora "studiato" per bene e con i miei tempi la faccenda.

Tengo buoni tutti i consigli, però prima di procedere vorrei guardare un pò come funziona ed immaginare eventuali problemi che possono sorgere con l'allungamento.

Nel frattempo col rubinetto P200E posso usarlo anche adesso, poi vedremo, qualcosa mi inventerò, ma adesso non è il momento.

..ho capito, ti sei risentito del parallelismo tra il tuo serbatoio e lo sciacquone...........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

è molto difficile ealizzare oppure avendo un serbatoio di scorta posso cimentarmi anche io nella costruzione=?? calcola che ho una Vespa del 1983...quindi con il classico rubinetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto difficile ealizzare oppure avendo un serbatoio di scorta posso cimentarmi anche io nella costruzione=?? calcola che ho una Vespa del 1983...quindi con il classico rubinetto....

... e soprattutto niente mix e niente galleggiante; nel tuo sarebbe più semplice che nel mio.

Però le saldature io le ho fatto fare a un buon saldatore, non le ho fatte io.

Link al commento
Condividi su altri siti