Vai al contenuto

Motorino d'avviamento

Skleros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dato che sto cercando un motorino d'avviamento per il mio PX200E Arcobaleno del 1986 ho fatto un giro di telefonate presso rivenditori e officine Piaggio e ho saputo che costa ben 150 euro!!!:orrore:

Ragazzi...sono senza parole...dato che per me l'elestart è di fondamentale importanza causa problemi alle gambe quale potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa (oltre a sperare che alla fine non si renda necessario la sostituzione del pezzo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il prezzo è quello, anzi è pure buono. Su eBay ci sono dei fenomeni che ne vendono usati a 150-200€...

Se sei fortunato ne puoi prendere uno usato in qualche autodemolizione.. Altrimenti, purtroppo, non ci sono alternative. Salvo la revisione del tuo, ma dipende dal problema che hai riscontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,se lo dice Marco,puoi fidarti, anch'io stento a credere che un motorino possa essere così costoso.

Ma aspettiamo di averlo al banco per sciogliere la prognosi.

Portamela giù che vedrò di smontarlo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,se lo dice Marco,puoi fidarti, anch'io stento a credere che un motorino possa essere così costoso.

Ma aspettiamo di averlo al banco per sciogliere la prognosi.

Portamela giù che vedrò di smontarlo il prima possibile.

Sei grandioso! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il tuo "rubare" sia un modo di dire!!!

beh neanche più di tanto....ahahahahahah

é il mio socio vicino di casa, se serve un pezzo a qualcuno dei due e l'altro ce l'ha non ci facciamo problemi, tutto qui!

informati se ti va bene per il px e poi vediamo se riesco a recuperarlo!

Per un amico di Vr, e un concittadino, questo e altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, voglio darti pubblicamente buone notizie. Il motorino d'avviamento è in ottima forma e funziona a dovere, il problema era un'altro

Vai a vedere qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/16762-soluzione-al-guasto-elestart.html#post246736

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, voglio darti pubblicamente buone notizie. Il motorino d'avviamento è in ottima forma e funziona a dovere, il problema era un'altro

Vai a vedere qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/16762-soluzione-al-guasto-elestart.html#post246736

Mi sono collegato solo per un veloce sguardo e leggo "superAnto" che in berba ad ogni mia previsione riesce a risolvere ogni problema...come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti