paki.r Inviato 28 maggio 2009 - 09:38 Share Inviato 28 maggio 2009 - 09:38 Che dire, per molti non sarà una novità, ma da oggi la il pkkino è diventato mezzo da lavoro.....primo giorno in vespa, casa ufficio, ufficio 2 clienti! Momento particolare, da condividere con voi!Wow che emozione...... emozione? in effetti era solo "paura" che non si fermasse, o rompesse nulla, perchè se dovesse mai succedere, li sono e li rimango! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 maggio 2009 - 19:02 Share Inviato 28 maggio 2009 - 19:02 Non fare come molti che perchè è mezzo da lavoro lo maltrattano!! PS: che ruolo svolge il PKppino??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 maggio 2009 - 19:44 Share Inviato 28 maggio 2009 - 19:44 Suppongo svolga il lavoro da utilitaria Io sono 15anni che faccio così, anzi 13 xchè sono 2 anni che mi faccio 30 km in macchina da qua a casa dei miei, poso la macchina e prendo la vespa per attraversare la città ed andare a lavorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 maggio 2009 - 07:56 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:56 Non fare come molti che perchè è mezzo da lavoro lo maltrattano!! PS: che ruolo svolge il PKppino??? RUOLO BATTAGLIERO....ovviamente con classe, rifatto tutto, quindi non lo maltratto, anzi....:risata: Diciamo che se devo lasciare parcheggiato il PKppino, non mi piange il cuore come se lasciassi la vba, tutto qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts