cicerone Inviato 28 maggio 2009 - 12:28 Share Inviato 28 maggio 2009 - 12:28 Ciao a tutti!! Stamani ho visto la foto di una vespa con la sella sollevata, e ho notato i due gancetti porta casco, che stanno sotto la sella, vicino al buco di aspirazione aria...e mi è venuto un dubbio... Quelli che ho visto, erano imbullonati al primo bullone della cerniera della sella, quello più avanzato...Ebbene, nel mio px 150 my, la placca con i due gancetti è imbullonata ai due bulloni più arretrati della cerniera della sella, e per di più la placchetta sporge un poco sul foro di aspirazione...L'ho smontata e ho notato che è sagomata come per adattarsi al cerchio del foro...però provando a girarla di modo che la parte a semicerchio della placchetta corrisonda al semicerchio del foro, poi non riesco più a mettere in posizione le chiusure dei cofani...:mah: Qualcuno ne sa niente? Anche su altri px my è così? Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 maggio 2009 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2009 - 17:59 La tua PX monta i ganci del PX preArcobaleno antecedenti al 1982. Infatti, con l'introduzione a fine 1981 delle chiusure cofani sottosella, sono stati introdotti dei nuovi ganci, fissati al bullone in punta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 30 maggio 2009 - 19:24 Autore Share Inviato 30 maggio 2009 - 19:24 Grazie mille Marben! Sei una vera miniera di informazioni! I miei complimenti più vivi!!!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts