Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti. Volevo chiedervi informazioni su una marmitta acquistata su ebay. Devo dire che nonostante sia di una marca a me sconosciuta dopo averla montata il px ha acquistato di velocità passando dai 70/75 Kmh ai 95 Kmh a manetta. Il rumore rispetto alla vecchia è un pò più metallico ma credo perchè la vecchia era ormai intasata da 45000 Km che si è ciucciato. Sulla pancia della marmitta ci sono tre cerchietti, sul lato dove è saldato il collettore, all'interno dei quali ci sono tre lettere E M C.

Secondo voi che marmittaccia ho acquistato? Dimenticavo, pagata 29,00 €.

Grazie a tutti

Inviato

L'importante e' che sei soddisfatto , e di aver recuperato in qualcosa in fatto di prestazioni,$mi pare molto simile all'originale , e il prezzo e' inferiore a quelo prodotta dalla sito .

Inviato
dopo averla montata il px ha acquistato di velocità passando dai 70/75 Kmh ai 95 Kmh a manetta. Il rumore rispetto alla vecchia è un pò più metallico ma credo perchè la vecchia era ormai intasata da 45000 Km che si è ciucciato.

Anche io credo sia un ricambio aftermarket o proveniente dall'asia. In ogni caso l'incremento di prestazione viene proprio dal fatto che la vecchia era tappata e la nuova..... é nuova.