salvba Inviato 28 maggio 2009 - 23:57 Share Inviato 28 maggio 2009 - 23:57 però se mi permettete la vespa cosa è veramente sottovalutata, io la prenderei... se esistesse..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 29 maggio 2009 - 05:44 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 05:44 se non ci credete io non ho problemi a farvi tutte le foto che mi chiedete! cmq si vede che siete proprio ignoranti,con sta storia dei 2 vesponi a meta!una delle 2 aveva la forcella con il dado completamente arrugginito che ancora adesso non se ne' sceso! l'altra me l'ha tagliata il rottamaio con le cesoie per fare prima tanto il telaio non poteva lasciarmelo! ci vuole molto a capirlo! l'altra il portrombrelli e' venuta da dio postai le foto tempo fa,ora ho cambiato 3 computer nel frattempo e dovrei cercarla. certo che l'invidia proprio...fa brutti scherzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 29 maggio 2009 - 06:32 Share Inviato 29 maggio 2009 - 06:32 ora ho cambiato 3 computer non oso pensare che fine hanno fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2009 - 06:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2009 - 06:34 se non ci credete io non ho problemi a farvi tutte le foto che mi chiedete! cmq si vede che siete proprio ignoranti,con sta storia dei 2 vesponi a meta!una delle 2 aveva la forcella con il dado completamente arrugginito che ancora adesso non se ne' sceso! l'altra me l'ha tagliata il rottamaio con le cesoie per fare prima tanto il telaio non poteva lasciarmelo! ci vuole molto a capirlo! l'altra il portrombrelli e' venuta da dio postai le foto tempo fa,ora ho cambiato 3 computer nel frattempo e dovrei cercarla. certo che l'invidia proprio...fa brutti scherzi! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! La nostra, non è invidia, è solo pena, pena per la fine che fanno ste povere vespe, ok? Detto questo, dato che ora hai raggiunto l'apice, con il tuo ultimo post, ti pregheremmo di pubblicare le notizie dei tuoi "ritrovamenti" da qualche altra parte, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2009 - 06:57 Share Inviato 29 maggio 2009 - 06:57 eh intanto se te ci credi o meno a quello che dico io grazie ai miei cartelli sono arrivato ad avere: VESPA 98 con doc originali e in regola ! 3500 euro 13-02-2009, 08:10 #11 (permalink) Riferimento: Vespa 98 ciao ragazzi sono il fratello',questa 98 l'ho trovata per culo allucinante,io ho il cartello sul furgone,un signore passando ha visto il cartello,si e' ricordato la vespa di suo padre al lago e mi ha chiamato!inizialmente mi disse guardi e' del 51,allora io ho pensato una delle prime faro basso,la richiesta era sui 5000 euro allora dissi naa...pero andai cmq a vedere,guardo il libretto vespa 98!!!!!!il libretto e' del 51 inquanto prima non cerano le targhe nel 48!!! mio padre allora si e' diretto all'acquisto come un missile!ehehe :mah: ora ho cambiato 3 computer non oso pensare che fine hanno fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 maggio 2009 - 07:10 Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:10 :boxing: da dai su datemi il via che parto con gli insulti, dai che stamattina sono particolarmente carico su su ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2009 - 07:17 Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:17 ....poi varie pkakka... ...roba d'epoca... ...ora le ho chiuse tutte apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!... qui si che si riconosce il vero appassionato!!! :applauso::applauso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 maggio 2009 - 07:23 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:23 Non penso che ci sia un problema di invidia, ma un problema di atteggiamento nel presentare i ritrovamenti. Quoto in pieno Senatore. Vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 maggio 2009 - 07:24 Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:24 Ben detto Vader... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 maggio 2009 - 07:32 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2009 - 07:32 sai diventando papa Coi tuoi potenti mezzi sei anche riuscito a farti chiamare "santità"??? :orrore: Ma, scusa, allora non ti basta la papamobile??? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 29 maggio 2009 - 08:33 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:33 87....un raga di 22anni che fà questi discorsi è un pò grave:roll:...cmq io non sono daccordo sul postare da altre parti! io personalmente mi sto divertendo a leggere sto tipo:risata1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 maggio 2009 - 08:39 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:39 Peró davvero... matteo... Cosa te ne fai di tutte quelle vespe se ti fanno cascare le palle cosí come dici? Lascia stare tutto quel vespame e lascialo a chi lo vuole veramente ed é disposto a ridonargli decenza. Se la cosa in regalo non la vuoi, lasciala a qualcuno che la vuole! Magari qualcuno ha davvero bisogno di un mezzo per spostarsi e non se lo puó permettere. Se il vespismo sta andando in vacca la colpa é anche degli ingordi come te. Prendi una Cosa che neanche vuoi veraemente... Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 29 maggio 2009 - 08:42 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:42 apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro! Pensa come cadono alle Vespe a sapere di essere finite in mano ad un appassionato come te.... Ma perchè non ti prendi un bel frull almeno non ti cadono più le palle e non le fai cadere ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2009 - 08:54 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:54 sul mio sito ce qualche foto www.matteox87.net cmq dimenticavo... i truffatori ringraziano per le 300 foto disponibili sul tuo sito... mi vedo già un sacco di farobasso simili provenienti da spagna e inghilterra in vendita su ebay e subito.it :risata1::risata1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 29 maggio 2009 - 08:56 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:56 87....un raga di 22anni che fà questi discorsi è un pò grave:roll:...cmq io non sono daccordo sul postare da altre parti!io personalmente mi sto divertendo a leggere sto tipo:risata1: ...ma lui posta già da altri parti...con gli stessi identici risultati...coprirsi di ridicolo:crazy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 29 maggio 2009 - 08:57 Share Inviato 29 maggio 2009 - 08:57 ma è semplicemente stupendo:Ave_2: Lo trovi anche da Cirillo a Pescara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 29 maggio 2009 - 09:01 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:01 ...e cmq di una cosa sono sicuro: il cartello lo metto anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 29 maggio 2009 - 09:09 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:09 comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 maggio 2009 - 09:30 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:30 comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi". Marco, lo "spirito toscano" ti fa giocare con le parole, non necessariamente con malizia. Sicuramente sarei il primo a non scrivere se avessi intenzioni offensive (lo sai che non è nel mio spirito... ). Il punto è che, con un linguaggio semiserio vorremmo dire a Matteo che non è opportuno, "per il bene delle vespe" (ritengo, se interpreto bene lo spirito di chi posta...) assumere questo atteggiamento. Alla fine ne guadagna anche lui: se si esternano delle lamentele, normalmente sotto queste si esprime in realtà un desiderio. Ad esempio, se io tengo ad un amico e mi lamento perchè non lo riesco mai a trovare, vuol dire che in relatà desidero poterlo incontrare più spesso. In questo caso, penso che molti gradirebbero levarsi il dubbio di avere a che fare con uno "speculatore" (occhio, l'ho scritto tra virgolette!!!) e riconoscere un appassionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 29 maggio 2009 - 09:41 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:41 quando chiudiamo sti post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 29 maggio 2009 - 09:47 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:47 comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi". Non posso che quotarti..:applauso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 maggio 2009 - 09:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:48 Niente insulti, per piacere. Ci siamo già presi degli "ignoranti" da questo Matteox (insulto peraltro poco pertinente alla situazione, per cui sarebbe bene fare un passo indietro e vedere chi è veramente ignorante). Quoto quanto dice Vesponauta. Un'altra osservazione. Matteox ha più volte calcato la mano sulla questione "invidia"; ora, questo è sintono di esagerata presunzione, perchè molti di quelli che scrivono qui hanno nel garage di pezzi di assoluto pregio, ed non hanno nulla da invidiare all'individuo in questione. Non è di certo il mio caso, non ho pezzi di gran valore, ma non mi lamento perchè amo le Vespe che possiedo e nessuna di essere mi fa cascare i tenerini; ho avuto recentemente delle buone occasioni, ma esse sono per me motivo di felicità, non di vanto, chè tanto non son più bravo degli altri se trovo Vespe a basso prezzo... Mi sembra che ci si nasconda dietro all'idea di essere ammirati ed invidiati da tutti, ottenendo così un valido pretesto per tenere un atteggiamento esibizionista e arrogante. Nel caso specifico il risultato è diametralmente opposto, perchè l'ironia (altro che ammirazione!) sul personaggio in questione si spreca, e non posso certo biasimare chi ironizza: chi semina vento, raccoglie tempesta! Questo farebbe bene a portare qualcuno a riflettere un attimo sull'opportunità di certi atteggiamenti e del tono dei suoi post, visto che tante occasioni sono state date... Ma occhio che la sabbia della clessidra è quasi scesa tutta e per ora non ci sono validi motivi per rivoltarla. A buon intenditor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 maggio 2009 - 09:48 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:48 ....Ad esempio, se io tengo ad un amico e mi lamento perchè non lo riesco mai a trovare, vuol dire che in relatà desidero poterlo incontrare più spesso. NO NO ma noi a matteo se non lo vediamo, siamo più felici.....:risata:!!! (SCHERZO DAI....) Come ho gia scritto in altre occasioni, alle volte, (spessissimo), noi vespisti, siamo molto "pavoni" e piace a tutti tirare a lucido le nostre belle, e far rosicare gli altri.....si chiama "orgoglio" delle proprie vespe! Fin qui, tutto normale, chi pavoneggia, e chi rosica, tutto nella normalità, con i cambi delle posizioni nei diversi post. Il forum è una condivisione, si discute, ci si manda "affanculo" (sempre in vespa ovviamente) ma poi..." tutti a farci una birra"! Ma qui nel post di matteo stiamo raggiungendo livelli ridicoli...genere, "ho comprato una ferrari a 1€, ma non mi piace , consuma troppo"! Si parla seriamente, si coglioneggia, ma stiamo sempre nei limiti, non siamo nel forum dei teletabbis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 maggio 2009 - 09:52 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:52 ...e cmq di una cosa sono sicuro: il cartello lo metto anch'io! davvero sai!! magari un po di fortuna tocca anche a chi ha un po di passione reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2009 - 09:57 Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:57 beh dai...alla fine la cosa ha pure il portacasco...invece che un portaombrelli ci si può sempre fare un vaso per i geranei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts