Vai al contenuto

è nato!!! nuovo furgone!!!

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

ehehehehehe

dopo mesi di attesa e varie peripezie, che non sto a raccontarvi per non annoiarvi, oggi sono finalmente andato a ritirare il mio nuovo jumper- citroen..!!!

a presto qualche fotina..verrà anche accessoriato in modo particolare e utile....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il giorno 8 giugno andrò a fare il montaggio di questo accessorio..poi mi direte..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho un transit connect passo lungo e sai cosa rimpiango gabriele? la possibilità di avere un doppio fondo x infilarci l'asse x farci salire le vespe..calcola che è largo 1 metro e lungo 2,10 mt, ed è uno di quegli assi da gettata con i bordi rossi tagliato a misura con la motosega...evvai un'altro autocarrista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Dio mi fulmini se non è qualcosa per caricare le Vespe....:mrgreen:

non ti fulmina non ti fulmina....

Zione quel cartello però stava meglio su quello vecchio..il buon vecchio Ducatone..era più in tono...

metto qualche fotina del mezzo..

Paolone il simpatico accessorio però non sara molto nascosto..presto vedrete di cosa parlo...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::mrgreen:

Immag283 (Medium).jpg

Immag284 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che quasi quasi ce lo metto? bisogna vedere se mi danno però il eprmesso...però lo metto in negozio il cartello..:Lol_5::mrgreen:

è lungo 50 cm più del vecchio, totali 6 mt.

domani metto due foto dell'interno..

non ho idea di quante vespe ci possano stare..ora devo pensare come fare stare ferma la Gianna, con un metodo furbo e senza danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che lavoro fai gabriele? un mezzo così o lo compri x lavoro o x cosa? cmq stupendamente enorme, io se dovessi andare a fare un mercatino con un mezzo del genere ci ricavo una stanza matrimoniale x la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un cartello in ferramenta e mi hanno chiamato per chiedermi se vendevo un ET3.. fortunatamente avevo scritto Cerco.. :rabbia:

Il furgone è molto bello.. e poi è Citroen.. anche Leopoldo sosterrà la causa.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che lavoro fai gabriele? un mezzo così o lo compri x lavoro o x cosa? cmq stupendamente enorme, io se dovessi andare a fare un mercatino con un mezzo del genere ci ricavo una stanza matrimoniale x la notte...

Paolo ho un negozio con la vendita all'ingrosso di articoli per la casa, giocattoli e articoli da regalo. Lo uso per fare le consegne ai clienti..però una camera, bagno e dining ci sta..perfetto per un mini camper! (sono andato a vederlo, costa una follia, conviene prendere un cmaper come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

voi ridete pure sul mio cartello in tanto la gente anziana che non sa usare internet che ha le vespe a dargli fastidio vedete come ve le danno :quote:

No no, ma io mica rido, la tua sicuramente è un'ottima pensata!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un cartello in ferramenta e mi hanno chiamato per chiedermi se vendevo un ET3.. fortunatamente avevo scritto Cerco.. :rabbia:

Il furgone è molto bello.. e poi è Citroen.. anche Leopoldo sosterrà la causa.. :mrgreen:

si si Leo è già stato informato appena l'ho ordinato, deve però ancora vedre le foto..!

a proposito..:

Immag288 (Medium).jpg

Immag287 (Medium).jpg

Immag286 (Medium).jpg

Immag285 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti