Calabrone Inviato 27 marzo 2007 - 17:01 Share Inviato 27 marzo 2007 - 17:01 Forza amici oltre al benvenuto ordiniamo sto libro. Magari chissa' scattera' anche in noi qualche insana molla dopo averlo letto.Io sono gia contagiato e qualcosa per il l'anno prossimo bolle in pentola,ma e' prematuro parlarne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2007 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2007 - 17:56 Benvenuti a tutt'e due!!! Salutatemi Mirko che non lo sento da un po'. Appena letto il libro vi faccio sapere. Alla radio vi ho seguiti poco, ma c'era Vespamodelli che mi teneva aggiornato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 marzo 2007 - 08:30 Share Inviato 28 marzo 2007 - 08:30 Io ieri ho ordinato il libro. Per Calabrone. E' chiaro che ci si accorda per periodi e tutto quanto, ma se hai bisogno di Vespisti disposti a tutto, mi fai uno squillo. Saremmo volentieri in due. Io ed un amico che può essermi padre che con la Sua 50 L Primavera, arriva ovunque, pure al raduno VR se la 200 che ha preso ultimamente non gli da soddisfazioni. Contaci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 28 marzo 2007 - 09:01 Share Inviato 28 marzo 2007 - 09:01 Benvenuto e complimenti per il libro. Se lo troverò in libreria non mancherò di acquistarlo. Magari chissa' scattera' anche in noi qualche insana molla dopo averlo letto. Quanto al viaggio, sono da sempre un vespista vile, spaventato sopratutto dalla possibilità di guasti, però in compagnia... Sogno da sempre un tour completo delle isole greche in vespa: Ionie, Cicladi, Sporadi, Creta, Santorini, Dodecaneso, magari anche Cipro, i luoghi dei personaggi omerici: Ulisse, Achille, Diomede, Agamennone. Per esser stato in alcune di queste isole sono convinto che la Vespa sia il mezzo ideale per girarle, poi il grosso della strada si fà in nave Nei mesi fuori stagione, settembre è l'ideale, il clima è ancora molto caldo, i prezzi bassi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 marzo 2007 - 11:27 Share Inviato 28 marzo 2007 - 11:27 sono da sempre un vespista vile Non dirlo mai,te lo dice un motociclista cosciente che girare in vespa e' meno sicuro che farlo sulla mia ex moto (BMW R100RS). luoghi dei personaggi omerici Mi trovi d'accordissimo,piacciono anche a me i siti archeologici.Un viaggio molto bello l'ho fatto nel 2003 toccando quelli di Segesta,Erice,l'isola di Mozia,Selinunte la valle dei Templi di Agrigento e Taormina. Vespisti disposti a tutto, AHI AHI mi sa che ho sollevato un ....VESPAIO!!!!! Pero' come anticipavo quello e' un progetto per l'anno venturo cioe' alla mia messa in quiescenza,percio' da ....grande.Avrei voglia di andare a vedere l'Atlantico percorrendo la VIA FRANCIGENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 2 aprile 2007 - 11:27 Share Inviato 2 aprile 2007 - 11:27 Ordinato proprio stamattina nella libreria sotto casa! Sono contentissimo di averlo trovato così facilmente, non vedo l'ora di leggerlo. Dovrebbe arrivare per questo fine settimana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilrettilineo Inviato 11 aprile 2007 - 10:02 Autore Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:02 Ciao, .....ma vi è arrivato???vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 aprile 2007 - 10:17 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:17 A me non è ancora arrivato nulla nonostante lo abbia ordinato prima di senatore al quale è arrivato. Scrissi alla case editrice e mi dissero che considerati i molti ordini che hanno avuto le spedizioni sono state più lente. Arriverà, tardi tardi ma arriverà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 11 aprile 2007 - 10:25 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:25 Ciao, trovata ultima copia in libreria...l'ho letto in una sera soltanto..troppo forte... ancora complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 aprile 2007 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:25 Arrivato stamattina! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 11 aprile 2007 - 10:29 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:29 Per tutti i vespisti...se capitate dalle mie parti in estate, barcellona p.g. (me), sarei grato di spitarvi..purchè ci sia anche io in Sicilia.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 aprile 2007 - 10:34 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:34 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 aprile 2007 - 10:59 Share Inviato 11 aprile 2007 - 10:59 Arrivato sabato, domenica sera era bello che finito. Quando fate il film??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 maggio 2007 - 22:21 Share Inviato 3 maggio 2007 - 22:21 preso finalmente!!! lo sto leggendo con immenso piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts