FranKesco Inviato Maggio 29, 2009 Inviato Maggio 29, 2009 Da qualche giorno ho uno strano problema con la mia PX 200 con gruppo Pinasco: la vespa di tanto in tanto resta accelerata come se stesse finendo la benzina (infatti fà esattamente come quando si fà spegnere la Vespa chiudendo il rubinetto della benzina). La Vespa però non si spegne ma rimane accelerata per circa venti/trenta secondi, poi si sistema da sola e riprende ad andare regolarmente.:testate: Pensavo potesse essere il cilindro serrato male, ma poi ho scoperto che una delle due viti che bloccano il carburatore (esattamente quella sul lato posteriore) è completamente spanata e gira a vuoto.:azz: Può essere questa l'origine del problema dato che causa infiltrazioni d'aria? Se si, pensate che posso ripristinare la filettatura con un helicoil? 0 Cita
Neropongo Inviato Maggio 29, 2009 Inviato Maggio 29, 2009 Si e Si. Si, sicuramente é proprio quello il problema e si, puoi risolvere con l'helicoil. 0 Cita
FranKesco Inviato Maggio 29, 2009 Autore Inviato Maggio 29, 2009 Si e Si. Si, sicuramente é proprio quello il problema e si, puoi risolvere con l'helicoil. Grazie mille Neropongo, procedo al più presto alla riparazione, e speriamo bene......... 0 Cita
Recommended Posts