Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 15:08 Share Inviato 23 marzo 2007 - 15:08 Ciao ragazzi... Vi ricordate di me?! Ieri sera sono uscito da scuola e per l'ennesima volta ho visto una Primavera abbandonata in un parcheggio... E' da almeno due anni che è lì ferma e mi domando: Come posso fare per rintracciare il proprietario e fargli un'offerta?!?! Grazie... Cosimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2007 - 15:10 Share Inviato 23 marzo 2007 - 15:10 segnati la targa vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!! ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 15:18 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 15:18 segnati la targa vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!! ciao Francesco Ok, grazie mille... E' bellissima e tenuta perfettamente !! Ed è targata Torino! Vi terrò informati Ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 23 marzo 2007 - 19:44 Share Inviato 23 marzo 2007 - 19:44 Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato... Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 20:17 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 20:17 HAHAHAHA!... ODIO xk ke ks etc etc Tornando a noi... Mi puzza anche a me questa cosa... si starà a vedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 23 marzo 2007 - 20:18 Share Inviato 23 marzo 2007 - 20:18 Cosimo, hai un pm! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 20:22 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 20:22 Risposto ... Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 23 marzo 2007 - 20:59 Share Inviato 23 marzo 2007 - 20:59 Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS. Ciao. Io uso anche la punteggiatura... Si vede che non abbiamo più 15 anni ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 21:03 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:03 Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS. Ciao. Io uso anche la punteggiatura... Si vede che non abbiamo più 15 anni ! Anche io e alle volte mi trovo con sms divisi in 3 parti e mi chiedo se faccio bene o male a non scrivere con la KAPPA Però ho 15 anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 23 marzo 2007 - 21:08 Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:08 Però ho 15 anni! Davvero ? Allora hai qualcosa che non và ! Scherzo ovviamente ! Non sai quanto t'invidio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 23 marzo 2007 - 21:11 Autore Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:11 Però ho 15 anni! Davvero ? Allora hai qualcosa che non và ! Scherzo ovviamente ! Non sai quanto t'invidio !!! Lo dicano tutti, forse avete ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 marzo 2007 - 00:04 Share Inviato 24 marzo 2007 - 00:04 Risposto ...Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 24 marzo 2007 - 11:57 Autore Share Inviato 24 marzo 2007 - 11:57 Risposto ...Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici. AH!... ho preso la targa e in settimana vado! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 25 marzo 2007 - 17:34 Share Inviato 25 marzo 2007 - 17:34 Se hai bisogno che la visura sia fatta a Torino, posso aiutarti io...ho il PRA di fronte l'ufficio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 26 marzo 2007 - 11:34 Share Inviato 26 marzo 2007 - 11:34 Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Sono d'accordo! Ma non capisco la Nikon che c'azzecca Ad ogni buon conto uso Pentax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo91 Inviato 26 marzo 2007 - 12:19 Autore Share Inviato 26 marzo 2007 - 12:19 Se hai bisogno che la visura sia fatta a Torino, posso aiutarti io...ho il PRA di fronte l'ufficio.... Se ne avrò bisogno ti contatterò! grazie della disponibilità! Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Sono d'accordo! Ma non capisco la Nikon che c'azzecca Ad ogni buon conto uso Pentax Non toccare la mia Nikon D80! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 marzo 2007 - 18:20 Share Inviato 26 marzo 2007 - 18:20 Non toccare la mia Nikon D80 Con la tua firma mi rammenti sempre che ho la D50 OUT!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts