Vai al contenuto

Vespa abbandonata

Cosimo91
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Vi ricordate di me?! :mrgreen:

Ieri sera sono uscito da scuola e per l'ennesima volta ho visto una Primavera abbandonata in un parcheggio...

E' da almeno due anni che è lì ferma e mi domando:

Come posso fare per rintracciare il proprietario e fargli un'offerta?!?! :D

Grazie... Cosimo

Link al commento
Condividi su altri siti

segnati la targa

vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi ;-)

N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!!

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

segnati la targa

vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi ;-)

N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!!

ciao Francesco

Ok, grazie mille... E' bellissima e tenuta perfettamente :sbav: !!

Ed è targata Torino! :shock::boh:

Vi terrò informati :D Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...

Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...

Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS.

Ciao.

Io uso anche la punteggiatura... :roll:

Si vede che non abbiamo più 15 anni ! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io uso anche la punteggiatura... :roll:

Si vede che non abbiamo più 15 anni ! :doh:

Anche io :D e alle volte mi trovo con sms divisi in 3 parti e mi chiedo se faccio bene o male a non scrivere con la KAPPA

Però ho 15 anni! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto :D...

Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! :D

Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto :D...

Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! :D

Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici.

AH!... ho preso la targa e in settimana vado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno che la visura sia fatta a Torino, posso aiutarti io...ho il PRA di fronte l'ufficio....

Se ne avrò bisogno ti contatterò! grazie della disponibilità! ;-)

Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia.

Sono d'accordo! :D Ma non capisco la Nikon che c'azzecca :mah: Ad ogni buon conto uso Pentax :mrgreen:

Non toccare la mia Nikon D80! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti