rasty106 Inviato 30 maggio 2009 - 10:07 Share Inviato 30 maggio 2009 - 10:07 accidenti ho pulito tutte le masse ma le freccie anteriori non vanno! ho aperto la morsettiera davanti e corrente arriva in tutti tranne che in due. è giusto? come faccio non dovrò smontare il cupolino per vedere se tutto è in ordine? help !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 maggio 2009 - 13:58 Share Inviato 31 maggio 2009 - 13:58 accidenti ho pulito tutte le masse ma le freccie anteriori non vanno! ho aperto la morsettiera davanti e corrente arriva in tutti tranne che in due. è giusto? come faccio non dovrò smontare il cupolino per vedere se tutto è in ordine? help !! Non troverai nulla sotto il copri manubrio a riguardo delle frecce. Forse è meglio che ti concentri tra scatola sotto al nasello e bauletto anteriore. Controlla la continuità dei conduttori, se dietro funzionano correttamente l'impianto devio-luci e relè direi che è apposto. Non è detto che siano le masse, controlla anche se arrivano i positivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasty106 Inviato 1 giugno 2009 - 14:41 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 14:41 grazie per la risposta, sotto il nasello arriva corrente in tutti i morsetti tranne in due, è giusto? o corrente deve arrivare in tutti? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 giugno 2009 - 21:05 Share Inviato 2 giugno 2009 - 21:05 grazie per la risposta, sotto il nasello arriva corrente in tutti i morsetti tranne in due, è giusto? o corrente deve arrivare in tutti? ciao grazie Cerca di non testare a caso, anzitutto devi provare solo i conduttori del colore giusto, metti a massa un puntale sulla scocca, e con l'altro provi quello del colore che trovi in prossimità della lampadina nel cassetto porta oggetti, comunque dovrebbe essere BLU sx e MARRONE dx, nella scatola sotto il nasello sono doppi perche fanno anteriore e posteriore, in corrispondenza lo trovi singolo, che arriva dal devio sul manubrio. Concentrati qui, se arriva 12v, allora passi a testare nei portalampade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts