mattiafrati1609 Inviato 23 marzo 2007 - 15:48 Share Inviato 23 marzo 2007 - 15:48 Ciao a tutti ragazzi, complimenti per il bellissimo sito! Ho bisogno di aiuto, e cioè: Possiedouna vespa mod. V5A1T (50L allungata) telaio 570136. La mia domanda è: è omologata per circolare in 2 persone? Eventualmente è omologabile?? Grazie!! Un altra domanda: come faccio ad ottenere la documentazione relativa all'anno di costruzione della mia Vespa? Mi serve per poter circolare nella mia città... (Parma) GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 marzo 2007 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2007 - 09:45 mi spiace,ma le vespa non e' omologata x 2 persone. comunque aspetta che ti rispondera' GiPi che e' il guro della sezione e non solo. Intanto benvenuto!!!!! p.s.hai un messaggio privato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts