Vai al contenuto


Dvd Vespa


framartino
 Share

Recommended Posts

Sarà mica questo?

 

Stessa durata 53min,stessa produzione a stessi realizzatori.................cambia il titolo.

Prezzo con rivista 10.90 eu.

Nel post sopra è gratis:mrgreen:

locandina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ieri ho preso il secondo dvd dedicato alla Lambretta...sono 53 minuti di storia e per uno come mè che sapeva poco sullo scooter milanese,è un bel documento...il dvd è strutturato in 4 capitoli in cui spiegano gli inizi della Innocenti, la rivalità con la Vespa,presentano i vari modelli,e infine la chiusura dell'azienda....molto belle e quasi commoventi le interviste fatte ai vecchi operai della Innocenti che spiegano prima il boom economico e poi il declino dell'azienda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso il secondo dvd dedicato alla Lambretta...sono 53 minuti di storia e per uno come mè che sapeva poco sullo scooter milanese,è un bel documento...il dvd è strutturato in 4 capitoli in cui spiegano gli inizi della Innocenti, la rivalità con la Vespa,presentano i vari modelli,e infine la chiusura dell'azienda....molto belle e quasi commoventi le interviste fatte ai vecchi operai della Innocenti che spiegano prima il boom economico e poi il declino dell'azienda...
Il declino e la conseguente chiusura dell'azienda è presto spiegato, LA LAMBRETTA E' SEMPLICEMENTE ORRIBILE!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il declino e la conseguente chiusura dell'azienda è presto spiegato, LA LAMBRETTA E' SEMPLICEMENTE ORRIBILE!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Se vogliamo scherzare va bene, ma dire che orribile mi sembra un poco esagerato, per me sia la vespa che la lambretta sono scooter eccezionali con i loro pregi e difetti.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo scherzare va bene, ma dire che orribile mi sembra un poco esagerato, per me sia la vespa che la lambretta sono scooter eccezionali con i loro pregi e difetti.

:ciao: Pierluigi

la vespa è rimasta praticamente uguale nella forma dalla farobasso alla px del trentennale

 

sai subito che p vespa la piaggio vendeva questo marchio vespa,cambiavano i mdoelli ma la forma erasemrpe simile

 

 

io ho visto vari modelli di lambretta e non c'è una vera e propria forma di base,varia da modello a modello,alcuni sono simili ma non c'è mai la forma vera e propria comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il declino e la conseguente chiusura dell'azienda è presto spiegato, LA LAMBRETTA E' SEMPLICEMENTE ORRIBILE!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

Per battuta và bene tutto...

 

Rimane un grande simbolo del vero made in Italy e degna rivale della mitica Vespa...

 

Sono due filosofie diverse ma sempre in famiglia.... cuginette và ;-)

 

 

W la Vespa e W l' Italia che non c'è più :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me alcune lambretta piacciono,altre di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...