Vai al contenuto

battito in testa

corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga io da poco ho montato un gruppo dr 177 , e dopo un po ho sentito il battito in testa in spalanco del gas quando comincia ad andare sotto sforzo . già con il mio mec abbiamo ritardato ma lo fa sempre , lui ha detto che bisogna mettere un'altra guarnizione sotto a l cilindro . potete darmi delle spiegazioni , se la seconda guiarnizione si puo mettere? nn lo so grazie raga aspetto vostre risp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se e un DR sotto il cilindro non c'è guarnizione, anche io monto DR 177 la testa batte sul metallo del cilindro, e ogni tanto può dar luogo a trafilaggi risolvibili con una leggera spianata della testa, per il battito bo ...il DR e un gt molto "chiacchierone" di rumori metallici ne fa, per contro e molto affidabile, se ai regolato l'anticipo ritardando potresti aumentare un po il getto del max la carburazione magra può essere alla base del tuo problema, io la guarnizione non la metterei anche perché il DR e già poco compresso...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

we grazie pacio sempre gentile , cmq anche a me trafila sotto la testatata , e nn mi voglio sbagliare a me la guarnizione la porta, almeno il mio mec l'ha messa , cmq proverò ad ingrassarla di quqalche punto .peche ho anche un carb 24-24 con getti originali .ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

non ho capito che c'entra questo post in faidate!?

sposto in tuning.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti