Vai al contenuto

Help vespa quasi trovata(vbb2t)

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Vba Black.... Chissà che fine a fatto....

:ciao:

verel ,e' stato un errore di scrittura vna al posto di vba (le lettere sono vicine) :azz:

lo vedi quanto e' piccolo il mondo sta' a vedere che e' quella che conosciamo pure noi , riverniciata bianca con il manubrio bucato per montare gli specchietti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

verel ,e' stato un errore di scrittura vna al posto di vba (le lettere sono vicine) :azz:

lo vedi quanto e' piccolo il mondo sta' a vedere che e' quella che conosciamo pure noi , riverniciata bianca con il manubrio bucato per montare gli specchietti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

...... e piastra mettallica saldata al manubrrio per coprire il foro contakm:azz::azz::azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi allora la prendo quella nera?non fa niente che tiene scritto sul libretto vbb1t con motore vbb2m...però in compenso non è radiata....ultimo prezzo 850....datemi un consiglio....

Ma la punzonatura com'è? Se è VBB2T, prendila. Ma io la correzione la farei fare al venditore!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma facendo questa correzione...mi cambiano il libretto?

No, lo correggono.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a penna?convieni visto lo stato prenderla a quel prezzo?targa da rifare visto che è tutta rotta...

Se hai tutti questi dubbi: lascia perdere!

La targa si può sistemare, purché non manchino pezzi di lettere o numeri e sia integro il marchio dello Stato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio lasciar stare.......ci sono molte cose che non mi piacciono...l'unica cosa buona è il prezzo e il libretto visto che non è radiata.....

spero di aver fatto la scelta giusta e che qualcuno di voi mi aiuta a trovarne una di queste due magnifiche vespe....

Link al commento
Condividi su altri siti