Vai al contenuto

marmitta px come capire...

tinomazz
 Share

Recommended Posts

ho un px da 30 anni, mai cambiato la marmitta.

come si fa a capire se va ancora bene o se è da cambiare?

ho visto in internet che ci sono marmitte nuove a 28 euro, tanto vale cambiarla lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dopo 30 anni magari un piccolo rinnovamento ci starebbe pure

per vedere se è tappata bhè dovrebbe tipo essere un po' soffocata e non garantirti lo spunto che aveva una volta,poi dipende anche da quanto ci hai camminato perchè se si ostruisce è olio che cammina oggi cammina domani va dentro,se ci hai camminato poco alla fine pure in 30 anni se n'è accumulato poco,ma se ha tanti chilometri io la cambierei

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dopo 30 anni magari un piccolo rinnovamento ci starebbe pure

per vedere se è tappata bhè dovrebbe tipo essere un po' soffocata e non garantirti lo spunto che aveva una volta,poi dipende anche da quanto ci hai camminato perchè se si ostruisce è olio che cammina oggi cammina domani va dentro,se ci hai camminato poco alla fine pure in 30 anni se n'è accumulato poco,ma se ha tanti chilometri io la cambierei

concordo ;-) la cambierei anch'io, dopo tutti gli anni di onorato servizio è arrivato il momento di rinnovarla :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si ricorda lo spunto che aveva 30 anni fa?

40.000 km son tanti o pochi?

per una Vespa di 30 anni sono nella media. La mia Vespa ha 51000 km e ha trentanni pure lei ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si ricorda lo spunto che aveva 30 anni fa?

40.000 km son tanti o pochi?

decisamente la cambierei,per il motore e la vespe in generale non sono niente,anzi pure pochi,ma la marma la cambierei,un bel padellino nuovo di zecca e sentirai come respira

Link al commento
Condividi su altri siti